Vanessa Incontrada è finita spesso al centro del mirino degli haters a causa della sua forma fisica. Nonostante si sia sempre distinta per l'incredibile bellezza, è stata criticata, offesa e presa di mira per le sue forme procaci semplicemente perché, avendo avuto un figlio ed essendo diventata più matura, ha messo su qualche chilo. Il più delle volte ha preferito restare in silenzio di fronte le polemiche ma nelle ultime ore ha voluto reagire, lanciando un messaggio incredibilmente positivo sui social.

Vanessa Incontrada contro gli haters

I social sono ormai stati presi d'assalto dagli haters e per loro ogni occasione è buona per scagliarsi contro le star del momento, nel tentativo di oscurarne il successo. Vanessa Incontrada è stata spesso tra le loro "vittime", criticata per la forma fisica cambiata in modo radicale dopo aver avuto un figlio. Nonostante non sia più riuscita a perdere i chiletti di troppo, la spagnola rimane un'indiscussa icona di bellezza e non perde occasione per mettere in mostra le forme procaci in costume da bagno.

Le vostre imperfezioni vi renderanno uniche, amatele😊 Besitos Amigos 😙🦋

A post shared by Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) on

Se di solito ha preferito tacere di fronte le polemiche, nelle ultime ore ha pensato bene di ribellarsi, lanciando un messaggio super positive. La conduttrice ha condiviso una foto in cui appare splendida in primo piano con i capelli biondi e ondulati che le cadono fluenti sulle spalle e nella didascalia ha scritto: "Le vostre imperfezioni vi renderanno uniche, amatele". Vanessa ha così dato una bella lezione a tutti quelli che credono esista uno stereotipo di bellezza unico, si è presa la sua rivincita e ha dimostrato che non serve la taglia 40 per essere splendide, basta essere se stesse ed accettarsi così come si è.