Vanessa Incontrada è ormai diventata la star simbolo del movimento body positivity e la cosa la rende un'icona di bellezza ancora più amata dal pubblico. Se fino a qualche anno fa doveva difendersi con forza dagli haters che la prendevano di mira per i presunti chili messi su dopo la gravidanza, oggi le curve sensuali che la contraddistinguono sono diventate il suo punto di forza. La showgirl e attrice non ha paura di posare nuda in copertina, viene scelta come musa dalle più grandi Maison fashion e non perde occasione per dimostrare a tutti che, nonostante la celebrità, rimane una donna assolutamente "normale". Nelle ultime ore ha concesso ai fan un nuovo scatto provocante e iper femminile, dando ancora una volta prova del fatto che non esistono stereotipi a cui attenersi quando si parla di bellezza.

Vanessa Incontrada posa in sottoveste

Al motto di "Amati" Vanessa Incontrada ha condiviso sui social una foto ad alto carico sensuale. Ha infatti posato in sottoveste di seta, rivelando tutta la sua incontenibile bellezza. Ha indossato un modello in nero con le spalline sottili e dei dettagli di pizzo sul décolleté e sull'orlo della gonna, lasciando appena intravedere le forme sinuose fasciate dal tessuto. Ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati che le cadono sulle spalle, incorniciandole il viso. Al di là degli abiti e della posa, a renderla davvero irresistibile è il sorriso smagliante che ha stampato sul volto, l'unico dettaglio estetico che davvero è capace di definirla. Insomma, Vanessa è una donna semplice, vera ed è proprio per questo che continua a spopolare a oltre 20 anni dal suo debutto nello spettacolo.

L'attrice è più bella che mai per San Valentino

Cosa c'è di più bello di una donna che si ama così com'è, che non ha l'ossessione della perfezione? Vanessa Incontrada è la prova vivente del fatto che non esistono stereotipi quando si parla di bellezza, il segreto per essere affascinanti e incantevoli è semplicemente essere se stesse, senza adeguarsi a dei canoni imposti dalla società. La foto in sottoveste è solo l'ennesima dimostrazione della sua "libertà d'espressione": in un mondo in cui con San Valentino alle porte dominano i capi naked e la lingerie trasparente, l'attrice ha preferito sedurre i fan con estrema semplicità, indossando qualcosa di classico ma non per questo meno femminile. Il risultato? Assolutamente da manuale. In quante prenderanno ispirazione da lei durante il prossimo 14 febbraio?