87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanessa Incontrada scoppia in lacrime sui social: “Una madre con il cuore in mano”

Vanessa Incontrada ha preoccupato non poco i fan nelle ultime ore, postando sui social una foto in cui piange. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non c’è nulla di cui preoccuparsi, la showgirl ha voluto semplicemente presentare il suo nuovo lavoro.
A cura di Valeria Paglionico
87 CONDIVISIONI
Immagine

Vanessa Incontrada sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita dal punto di vista professionale, di recente è diventata la protagonista di "20 anni che siamo italiani" insieme a Gigi D'Alessio e ancora una volta ha dimostrato di essere una presentatrice talentuosa, bellissima, che non ha perso la semplicità che l'ha sempre contraddistinta a causa della notorietà. Siamo sempre stati abituati a vederla sorridente e positiva sul palco ma nelle ultime ore ha sconvolto tutti. Nonostante il successo, sui social ha postato uno scatto che ha preoccupato non poco i fan. Si è infatti con il viso segnato da una lacrime mentre porta la mano alla bocca e guarda nel vuoto con disperazione.

Nella didascalia ha poi scritto "Una madre con il cuore in mano". A dispetto di quanto si potrebbe immaginare, dietro quel pianto non c'è nessuna tragedia e nessun momento difficile e a spiegarlo sono gli hashtag e i colleghi che ha taggato. In verità la showgirl di origini spagnole ha semplicemente postato un'immagine scattata nel backstage del prossimo lavoro che la vedrà protagonista. Si tratta di una fiction, si chiama "Come una madre" e andrà in onda su Rai 1 a partire dal 2 febbraio. Vanessa interpreterà Angela Graziani, una madre che si ritrova a combattere contro un destino avverso e che dunque in alcune occasioni non riesce a trattenere le lacrime. Insomma, Vanessa non avrebbe fatto altro che mettere in atto un'astuta mossa di marketing per sponsorizzare il nuovo progetto che la vedrà ancora una volta in tv. A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche giorno per ammirarla in tutto il suo splendore.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views