Vanessa Incontrada sbarca a Striscia la Notizia: il promo con l’abito a pois e i tacchi alti
Che stagione televisiva sarebbe senza Striscia la Notizia, lo storico tg satirico di Canale 5 che va in onda in pre-serata ormai da decenni? Per i fan incalliti del programma l'attesa è finita: il 27 settembre alle ore 20.35 partirà una nuova edizione e sarà contraddistinta da una serie di dettagli inediti, dalle nuove veline Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti al debutto della coppia di conduttori Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Per entrambi si tratta della prima volta sull'iconico bancone ma è stata soprattutto la spagnola ad attirare tutti i riflettori su di sé con la foto del promo. Il motivo? È apparsa più glamour che mai, a prova del fatto che l'esperienza a Striscia sarà all'insegna dello stile.
Vanessa Incontrada, il look per il promo di Striscia la Notizia
Oltre alla satira, le parodie e le inchieste, tra i grandi protagonisti della nuova edizione di Striscia la Notizia ci sarà anche lo stile glamour di Vanessa Incontrada e lo ha dimostrato con la foto del promo. La conduttrice spagnola si è lasciata immortalare sull'iconico bancone al fianco del compagno di viaggio Alessandro Siani mentre sfoggia un look trendy e dall'animo retrò. Ha infatti indossato un tubino a pois in pieno stile pin-up, un modello di Dolce&Gabbana a fondo nero con i pallini bianchi, una scollatura a V generosa, la gonna al ginocchio e un drappeggio all'altezza del punto vita. Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté di vernice nera con un vertiginoso tacco a spillo, mentre, per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e ondulati.
Cosa indosserà Vanessa Incontrada a Striscia la Notizia
Cosa indosserà durante le puntate quotidiane di Striscia? Sui social Vanessa non ha dato nessuna anticipazione esclusiva ma, a giudicare dalle immagini del promo, rimarrà fedele al suo stile bon-ton, elegante e sofisticato. Probabilmente darà spazio a tubini, pencil skirt, tailleur con giacca e pantaloni, camicette di seta e non rinuncerà mai alle scarpe alte, uno dei "marchi di fabbrica" dei suoi look, anche se non di rado su Instagram non esita a mostrarsi in pantofole nel backstage con i piedi dolorati. Qual è il dettaglio che di sicuro renderà la sua conduzione un successo? La verve e l'energia che la contraddistinguono da quando ha debuttato nello spettacolo.