44 CONDIVISIONI

Vanessa Incontrada ritorna in passerella: è ancora una volta stilista per Elena Mirò

Vanessa Incontrada ha collaborato ancora una volta con Elena Mirò, diventato stilista per il brand per donne curvy. La presentatrice ha disegnato la collezione per la Primavera/Estate 2019, dimostrando di avere un incredibile talento anche nei panni di designer.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
44 CONDIVISIONI
Immagine

Vanessa Incontrada non è solo una presentatrice bella e talentuosa, è anche una stilista di successo e nelle ultime  ore è tornata di nuovo in  passerella per Elena Mirò. Ha infatti disegnato la collezione per la Primavera/Estate 2019, ispirandosi alla sua quotidianità. Il suo obiettivo era creare abiti e accessori che facessero sentire bene le persone, donando così alle donne curvy una sensazione di serenità ogni volta che escono. Così facendo, Vanessa ha dimostrato ancora una volta di non avere rivali neppure nel mondo della moda.

La collezione di Vanessa Incontrada per Elena Mirò

Elena Mirò ha aperto la Settimana della Moda di Milano, presentando nel flagship store di Piazza della Scala la capsule collection per la Primavera/Estate 2019 disegnata in collaborazione con Vanessa Incontrada, stilista e volto del brand. La presentatrice si è così data ancora una volta al mondo della moda, dando prova di avere un enorme talento anche nei panni di stilista. Per l'occasione si è ispirata alla sensazione di pace e serenità che si prova quando si sta sdraiati al sole, quando si dimenticano i tempi frenetici della quotidianità per dare spazio alla propria libertà. Al motto di "Prenditi il tuo tempo", la linea vuole essere un'esortazione a vivere la vita dando importanza a quei piccoli momenti significativi che rendono l'esistenza unica, da quelli passati in famiglia a quelli con gli amici, fino ad arrivare ai viaggi o alle cene speciali. “Per disegnare la collezione Primavera/Estate di quest'anno mi sono ispirata a qualcosa che ho molto a cuore: sentirmi bene e far sentire bene le persone", ha spiegato la Incontrada. L'obiettivo della presentatrice? Rinnovare alcuni capi classici, rendendoli perfetti per regalare una sensazione di benessere a chi li indossa.

44 CONDIVISIONI
Il ritorno di Vanessa Incontrada a Zelig è con con il tubino nero e aderente
Il ritorno di Vanessa Incontrada a Zelig è con con il tubino nero e aderente
Vanessa Incontrada cambia look: taglia i capelli e sfoggia il caschetto mosso
Vanessa Incontrada cambia look: taglia i capelli e sfoggia il caschetto mosso
Vanessa Incontrada vola in vacanza: si gode le spiagge delle Maldive con l'abitino a fiori
Vanessa Incontrada vola in vacanza: si gode le spiagge delle Maldive con l'abitino a fiori
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views