Vanessa Incontrada ha compiuto 41 anni il 24 novembre e, nonostante l'età che avanza, continua a rimanere un'indiscussa icona di bellezza. A differenza della maggior parte delle colleghe del mondo dello spettacolo, ha evitato di festeggiare con cene di gala e party scatenati e, fatta eccezione per un'ospitata pomeridiana a "Domenica In", ha preferito rimanere in famiglia, passando la serata circondata dall'affetto delle persone che ama. È stato però un album che ha condiviso sui social che ha attirato l'attenzione del pubblico,  visto che al suo interno non ci sono solo il figlio Isal e il marito Rossano ma anche una ragazza "misteriosa".

Vanessa Incontrada festeggia il compleanno in famiglia

Vanessa Incontrada è molto legata alla famiglia e lo ha dimostrato anche sui social, dove in occasione del compleanno ha condiviso una dolce lettera scritta dal figlio Isal e dal marito Rossano Laurini con tanto di didascalia "Con voi ho tutto". Tra cuoricini e parole d'amore, i due sono riusciti a rendere la giornata della presentatrice davvero speciale, a dimostrazione del fatto che non desiderava party scatenati o brindisi, per festeggiare la meglio i 41 anni le è bastato stare accanto alle persone che ama. C'è però un dettaglio che ha attirato le attenzioni del pubblico: la ragazza "misteriosa" apparsa nello scatto di famiglia accanto a Rossano. Di chi si tratta? Non di una figlia "segreta" di Vanessa, che nella sua vita ha affrontato una sola gravidanza, quella di Isal, ma di Diletta Laurini, la primogenita del re delle discoteche di Follonica, nata da un suo precedente matrimonio. Nonostante i protagonisti dello scatto non siano tutti legati da legami di sangue, i quattro appaiono legatissimi, felici e affiatati, a dimostrazione del fatto che il concetto di famiglia va ben oltre quello tradizionale.

Vanessa Incontrada celebra la famiglia allargata

Vanessa Incontrada ha più volte dato prova di essere una donna forte, coraggiosa, esemplare e non solo perché ha avuto il coraggio di combattere il body shaming mettendo in mostra con fierezza le sue curve formose. A differenza di molte colleghe che popolano il mondo dello spettacolo, la conduttrice di origini spagnole non si è montata la testa con il successo, è rimasta semplice, umile, ironica come lo era agli esordi ed è proprio questo dettaglio a renderla tanto speciale e amata. Nonostante preferisca tenere la vita privata lontana dai riflettori, spesso non può fare a meno di condividere dei dolci momenti "casalinghi" sui social, non avendo paura di mostrarsi senza trucco  proprio come una mamma comune. Nelle ultime ore ha inoltre dimostrato di essere iper moderna anche quando si parla di figli: non solo accetta serenamente il passato del marito ma non perde neppure occasione per celebrare con orgoglio la sua famiglia allargata. Per lei non sono solo i legami di sangue a rendere due persone unite, si può diventare complici e affiatate come mamma e figlia anche quando non esiste parentela. Al grido di "Con voi ho tutto" Vanessa ha così celebrato il concetto di famiglia allargata.