Vanessa Incontrada è la protagonista della nuova edizione dei Seat Music Awards, i cosiddetti "Oscar della musica estiva", e ad ogni puntata appare splendida ed elegante sul palco di Rai 1. Non è la prima volta che conduce un programma musicale, lo aveva già fatto agli esordi della carriera quando è diventata la regina del Festivalbar e nelle ultime ore ha voluto ricordare quel periodo magico della sua giovinezza. Se oggi punta quasi sempre sul total balck, all'epoca preferiva dei più esuberanti look rossi: ecco come è cambiata.

Vanessa Incontrada dal Festivalbar ai Seat Music Awards

E' andata in onda una nuova puntata dei Seat Music Awards e ancora una volta Vanessa Incontrada ha incantato tutti con la sua bellezza. Per i primi 3 appuntamenti con gli Oscar della musica estivi la conduttrice ha puntato tutto sul total black e, anche se è diventata vittima di body shaming, ha dimostrato di avere sensualità da vendere grazie alle sue forme procaci. Sarà perché l'esperienza le ha ricordato gli esordi della carriera o perché semplicemente voleva mostrare agli haters com'era prima della gravidanza, ma l'unica cosa certa è che nelle ultime ore ha condiviso un vecchio video sui social.

Risale al 2005, per la precisione a quando presentava il Festivalbar, e indossava un esuberante abito rosso con le balze e la gonna dal taglio irregolare. Da allora sono passati quasi 15 anni e il suo aspetto è decisamente cambiato, oggi la Incontrada è più matura ma non ha perso il sorriso smagliante che l'ha sempre contraddistinta. Certo, ha le forme più procaci ma non per questo ha perso fascino e bellezza. Insomma, Vanessa è cresciuta e anche il suo stile si è evoluto: sul palco dei Seat Music Awards ha dimostrato di essere una donna sofisticata e raffinata.