24 Giugno 2019
12:53

Vanessa Incontrada: ieri in rosso al Festivalbar, oggi in nero ai Seat Music Awards

Vanessa Incontrada è la protagonista dei Seat Music Awards ma quella su Rai 1 non è la sua prima esperienza al timone di un programma musicale, già nel 2005 aveva presentato il Festivalbar. Se all’epoca indossava un abito rosso con le balza, oggi punta quasi sempre sul total black.
A cura di Valeria Paglionico

Vanessa Incontrada è la protagonista della nuova edizione dei Seat Music Awards, i cosiddetti "Oscar della musica estiva", e ad ogni puntata appare splendida ed elegante sul palco di Rai 1. Non è la prima volta che conduce un programma musicale, lo aveva già fatto agli esordi della carriera quando è diventata la regina del Festivalbar e nelle ultime ore ha voluto ricordare quel periodo magico della sua giovinezza. Se oggi punta quasi sempre sul total balck, all'epoca preferiva dei più esuberanti look rossi: ecco come è cambiata.

Vanessa Incontrada dal Festivalbar ai Seat Music Awards

E' andata in onda una nuova puntata dei Seat Music Awards e ancora una volta Vanessa Incontrada ha incantato tutti con la sua bellezza. Per i primi 3 appuntamenti con gli Oscar della musica estivi la conduttrice ha puntato tutto sul total black e, anche se è diventata vittima di body shaming, ha dimostrato di avere sensualità da vendere grazie alle sue forme procaci. Sarà perché l'esperienza le ha ricordato gli esordi della carriera o perché semplicemente voleva mostrare agli haters com'era prima della gravidanza, ma l'unica cosa certa è che nelle ultime ore ha condiviso un vecchio video sui social.

Risale al 2005, per la precisione a quando presentava il Festivalbar, e indossava un esuberante abito rosso con le balze e la gonna dal taglio irregolare. Da allora sono passati quasi 15 anni e il suo aspetto è decisamente cambiato, oggi la Incontrada è più matura ma non ha perso il sorriso smagliante che l'ha sempre contraddistinta. Certo, ha le forme più procaci ma non per questo ha perso fascino e bellezza. Insomma, Vanessa è cresciuta e anche il suo stile si è evoluto: sul palco dei Seat Music Awards ha dimostrato di essere una donna sofisticata e raffinata.

Vanessa Incontrada ai Seat Music Awards, combatte il body shaming con la maxi scollatura
Vanessa Incontrada ai Seat Music Awards, combatte il body shaming con la maxi scollatura
Seat Music Awards, Vanessa Incontrada in rosso e tacchi a spillo (ma in camerino infila le ciabatte)
Seat Music Awards, Vanessa Incontrada in rosso e tacchi a spillo (ma in camerino infila le ciabatte)
Vanessa Incontrada in rosso: vestito sensuale per la seconda puntata dei Wind Music Awards
Vanessa Incontrada in rosso: vestito sensuale per la seconda puntata dei Wind Music Awards
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni