459 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanessa Incontrada con mascherina e fascia tra i capelli: così riapre il suo negozio di abiti

Vanessa Incontrada ha riaperto il suo negozio di abbigliamento a Follonica dopo gli ultimi 2 mesi di lockdown e non poteva che celebrare l’evento con un selfie. Porta la mascherina e la fascia tra i capelli e, nonostante abbia il viso parzialmente coperto, ha uno sguardo positivo ed entusiasta.
A cura di Valeria Paglionico
459 CONDIVISIONI
Immagine

La quarantena è arrivata al termine e le attività produttive sono ripartite dopo due mesi di lockdown. Tra le aziende che hanno riaperto ci sono quelle di commercio al dettaglio, dunque le boutique di moda, che, come tutti, sono costrette a seguire una serie di precise linee guida per preservare la salute di clienti e dipendenti. Vanessa Incontrada è una delle tante ad aver riaperto la saracinesca del suo negozio e non ha potuto fare a meno di documentare tutto sui social. L'ultima volta che si era parlato di lei era stato qualche settimana fa, quando in piena quarantena non ebbe paura di rivelare la ricrescita dei capelli bianchi, ma oggi sembra essere un'altra persona. Non appena ha riaperto lo store, ha pensato bene di immortalarsi in compagnia delle commesse con mascherina, fascia tra i capelli e camicia a righe, così da cominciare la Fase 2 con il piede giusto.

Nella didascalia ha poi scritto: "Ricominciamo da qui. Ricominciamo dal nostro lavoro e ricominciamo da dove eravamo rimasti". Nonostante abbia il viso parzialmente coperto dalla mascherina, il suo sguardo è pieno di positività e di entusiasmo, a dimostrazione del fatto che non vedeva l'ora che arrivasse questo momento. La Incontrada ha dato ancora una volta prova di essere molto eclettica. Oltre a essere conduttrice e attrice, è anche imprenditrice e gestisce uno store di abbigliamento nel centro di Follonica. Lo ha aperto qualche anno fa perché voleva instaurare un rapporto umano con le clienti, consigliandole e ascoltandole proprio come se fosse stata una sua amica. In questo periodo difficile riuscirà a portare un pizzico di luminosità nella vita di tutte coloro che si rivolgeranno a lei?

459 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views