Splendida e solare, sempre sorridente e portatrice di una bellezza sana e reale, Vanessa Incontrada è senza dubbio il simbolo delle donne moderne, di quelle donne che non hanno più intenzione di essere costrette in un ideale di bellezza troppo stringente, quell'ideale di bellezza decisamente irreale e irraggiungibile. Proprio per questo la Incontrada quando ha dovuto combattere contro gli haters che sui social la giudicava solo ed esclusivamente per l'aspetto fisico lo ha fatto sempre col sorriso, fregandosene di ciò che diceva la gente. Proprio perché Vanessa è bella così com'è, sui social si mostra sempre al naturale, senza filtri o modifiche fatte con Photoshop e soprattutto ha sempre un meravigliosa sorriso sulle labbra.

Voglio sempre sorridere😊😊☺️ Besitos Amigos 😙🦋

A post shared by Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) on

Anche in questa calda estate 2020 Vanessa Incontrada ha voluto regalare ai suoi fan un bellissimo scatto in primo piano in cui appare al naturale e senza trucco con le splendide lentiggini che la contraddistinguono ben visibili sul volto, i capelli biondi e ondulati e il suo solito meraviglioso sorriso. Nelle stories del profilo Instagram ha poi condiviso alcuni scatti in cui, sempre sorridente, viene truccata dal suo make up artist di fiducia.

Nelle foto vediamo una Vanessa differente, con capelli perfetti e volto truccato, indosso una camicia oversize a maniche corte griffata Dolce&Gabbana, che costa 845 euro, totalmente opposto dunque il look a quello naturale del selfie. Nonostante il trucco e gli abiti griffati, una cosa non manca mai nelle foto di Vanessa: il suo sorriso contagioso è sempre presente. Del resto è lei stessa ad affermare "Voglio sempre sorridere", è questa infatti l'affermazione scelta per accompagnare il luminoso scatto estivo, con cui Vanessa manda un messaggio di gioia e positività, lo fa con le sue parole, con il suo splendido sorriso e con il suo volto naturale e senza trucco.