Si è conclusa ieri la prima edizione di Temptation Island Vip, il reality presentato da Simona Ventura dedicato alle coppie "famose" che si sono volute mettere alla prova, rimanendo separate per 20 giorni e vivendo nei cosiddetti villaggi dei tentatori. Tra le protagoniste indiscusse del programma c'è stata Valeria Marini, che proprio nell'ultima puntata ha messo fine alla relazione con Patrick Baldassarri dopo circa 2 anni. Ad aver attirato le attenzioni del pubblico non è stata solo la sua storia d'amore ma anche i look esuberanti che ha sfoggiato: la showgirl non ha rinunciato ai tanto amati abiti di paillettes ma in compenso ha tenuto i capelli selvaggi e al naturale.

Valeria Marini e la passione per le paillettes anche a Temptation Island Vip

Valeria Marini è la showgirl stellare che ha fatto impazzire milioni di uomini nel periodo di maggiore successo e ancora oggi non ha perso la sensualità che l'ha sempre contraddistinta, nonostante abbia compiuto 51 anni. A Temptation Island non ha avuto paura di rivelare la sua vera natura dolce e fragile ma non è riuscita a rinunciare alle paillettes e ai lustrini, che da sempre hanno contribuito a renderla una vera e propria diva. In occasione dei falò Valeria ha sfoggiato i suoi tanto amati abiti da sera luccicanti con profonde scollature su schiena e décolleté e maxi spacchi, abbinandoli però a delle infradito senza tacco, perfette per camminare comodamente sulla spiaggia. Anche nella quotidianità ha fatto il possibile per esaltare la sua sensualità, optando per minidress, bikini succinti, completini sportivi aderentissimi, babydoll, tutto decorato con le immancabili paillettes. L'unico piccolo "nota stridente"? Ha lasciato i capelli sauvage, tenendoli spesso spettinati e legati con delle grosse pinze.

Valeria Marini lascia i capelli al naturale al reality

Siamo sempre stati abituati a vedere Valeria Marini in versione "diva stellare" con trucco e acconciature impeccabili ma a Temptation Island Vip ha deciso di mostrare la sua versione "al naturale". Sarà perché non aveva l'hairstylist di fiducia sempre disponibile o perché l'aria di mare e vacanza l'ha fatta sentire più libera, ma l'unica cosa certa è che la showgirl ha detto addio alla piega durante il reality, preferendo lasciare la chioma "selvaggia". Valera ha sfoggiato delle beach waves naturali, portando i capelli sciolti e vaporosi durante i falò di confronto, legati con delle maxi pinze nella quotidianità. Insomma, a quanto pare la Marini non ha paura di rivelarsi in versione acqua e sapone, almeno quando si parla di capelli: anche se è una vera e propria diva che ha fatto impazzire milioni di uomini nel periodo di maggiore successo, a Temptation ha dimostrato di essere una donna "normale" che sfoggia una chioma gonfia e disordinata quando non ha la possibilità di andare dal parrucchiere.