video suggerito
video suggerito

Valentino Hobo Bag 360 gradi, versione glitter per Jessica Simpson

La Hobo Bag 30° firmata Valentino si ispira alle forme complete dell’angolo giro. Le star la adorano, tra cui la bellissima Jessica Simpson.
A cura di Fanpage Admin
22 CONDIVISIONI
jessica simpson 360 gradi

Le dimensioni maxi, il nome originale e il look decisamente innovativo  l’hanno fatta divenire  di diritto tra le borse preferite dalle donne. La Valentino 360 Hobo bag soddisfa senza freni né limitazioni la voglia di noi donne di poter contenere e portar dietro tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Se pensavate che alle maxi bag ci fosse un limite, vi sbagliate di grosso. La borsa ideata da Valentino non solo rappresenta il maxi scrigno dentro cui possedere tutto, ma si presenta cn un design nuovo, i dettagli e le decorazioni sono di tendenza e giocano per regalarci una borsa senza precedenti.

Si tratta di una “It” bag che ha già conquistato tutte le star di Hollywood, rappresentando in 360° tutto ciò di cui una donna ha bisogno.  Protagonista indiscussa della moda invernale 2009, è stata presentata dalla campagna pubblicitaria firmata da Mert Alas e Marcus Piggot, e come testimonial della campagna la modella Iris Stubegger. Le forme della maxi bag di Valentino si ispirano alle rotondità perfette e complete dell’angolo giro, e si completa con un fiocco sul fronte, simbolo di molte borse firmate da Valentino. E’ diventata presto un vero must tra le celebrities, e la 360 è stata proposta in numerose varianti: molteplici gradazioni di colori, come rosso, nero, verde smeraldo e anche arricchita di borchie o impreziosita dalle immancabili paillettes, trend ricorrenti nelle tendenze di questa stagione.

Tra le tante fashion victims, non manca la bellissima Jessica Simpson, che sfoggia la sua 360° nella versione glitter, ricca di brillanti paillettes argentate, una borsa trendy e alla moda che di certo non la fa passare inosservata per le strade di Beverly Hills. Ma sono tante le star che decidono di sfoggiare la “it” del momento, come Leighton Meester e la collega Taylor Momsen. Riusciremo mai a riempire tutti i 360°?

 Alessia Ferlito

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views