Valentina Vignali è tornata alla sua vita "normale" dopo il Grande Fratello e non può fare a meno di documentare tutto quello che fa nelle sue giornate sui social, dove conta 2,2 milioni di followers. Non di rado lancia delle provocazioni ai followers mostrandosi in atteggiamenti sexy ma nelle ultime ore è riuscita a lasciare tutti senza parole. Ha condiviso uno scatto hot in cui non solo ha lasciato intravedere chiaramente il seno ma ha cambiato anche look in modo radicale, passando a dei lunghissimi capelli azzurri: ecco la foto che sta facendo il giro del web.

La foto sexy di Valentina Vignali

Valentina Vignali si è mostrata in una versione inedita sui social, lasciando gran parte dei fan senza parole. Nelle ultime ore ha infatti condiviso una foto in cui è in un supermercato, per la precisione davanti al banco dei surgelati, con indosso una minigonna aderente decorata con degli squali, una giacca di jeans portata sbottonata senza né top né reggiseno, così da lasciare intravedere il seno nudo (e rifatto come lei stessa ha dichiarato al GF), e un berretto blu.

La cosa particolare è che ha completato il tutto con dei lunghissimi capelli azzurri e lisci che la fanno sembrare quasi irriconoscibile. Certo, molto probabilmente si tratterà solo di una parrucca ma il colpo d'occhio è incredibile. Nella didascalia ha scritto: "Da quanto ho visto qua il rispetto non si compra con i like, c’ho un paio di nemici pe ogni paio di Nike", facendo riferimento a una parte del testo della canzone "Noyz Narcos" di Charlie Sheen. In poche ore ha accumulato oltre 100.000 like, a dimostrazione del fatto che in versione provocante non passa mai inosservata.