3 Settembre 2020
09:43

Valentina Vignali denuncia lo skipper: ha fotografato le sue parti intime di nascosto

Valentina Vignali è diventata protagonista di un episodio spiacevole: ha noleggiato una barca per fare il tour delle Eolie ma, dopo qualche giorno dall’inizio della vacanza, si è accorta che lo skipper aveva scattato delle foto hot di nascosto a lei e alle sue amiche. Sui social è partita una pubblica denuncia, alla quale seguirà un provvedimento formale.
A cura di Valeria Paglionico

Valentina Vignali è una delle tante star che si sono servite dei social per documentare le sue vacanze estive, attualmente è alle prese con un tour delle Eolie con il fidanzato e alcuni amici ma, anche se dalle foto postate su Instagram sembrerebbe che tutto proceda per il meglio, c'è stato un evento che ha rischiato di rovinare tutto. Lo scorso 29 agosto è arrivata a Lipari e insieme ai compagni di viaggio ha deciso di noleggiare una barca per fare il giro delle isole. Dopo aver passato diversi giorni a bordo, si è accorta di un dettaglio vergognoso: lo skipper e il proprietario dell'imbarcazione si erano organizzati per scattare di nascosto delle foto alle parti intime dell'influencer e delle sue amiche.

Le foto hot scattate in barca di nascosto

Gli scatti imbarazzanti erano stati realizzati mentre dormivano o mentre si rilassavano in costume e in pigiama, c'erano zoom sul seno, sui fondoschiena e sulle parti intime. Ad accorgersi di tutto è stato Lorenzo Orlandi, il fidanzato di Valentina, che, essendo fotografo e videomaker, ha notato quelle immagini sullo smartphone dello skipper mentre gli passava di fianco. A quel punto la Vignali si è fatta consegnare il cellulare e, dopo aver visto che decine di foto erano già state inviate tramite WhatsApp a una serie di contatti, ha reagito d'istinto, gettando il telefono in mare. Ha poi denunciato l'accaduto sui social, così che la storia da lei stessa definita "vergognosa" non passasse inosservata.

Valentina Vignali: "Non voglio che la skipper rimanga impunito"

Valentina ha infatti dichiarato: "Non voglio che una cosa del genere capiti ad altre o rimanga impunita. Così ho voluto raccontarlo pubblicamente attraverso i social e poi farò anche una denuncia formale". Certo, sa che quelle foto continuano a girare su WhatsApp, nonostante il cellulare buttato in mare, ma almeno ha evitato che lo skipper continuasse a diffonderle. Sono molti, però, gli utenti dei social che hanno commentato l'accaduto dicendo che la stessa Vignali pubblica sui social scatti che lasciano poco spazio all'immaginazione. La sua risposta? "Sono una modella, sono abituata a mostrare il mio corpo. Ma decido io come, quando e perché. La differenza è il consenso". Nonostante tutto, Valentina ci ha tenuto a ribadire il suo amore per la Sicilia, definendolo un luogo "pieno di posti stupendi e gente pura".

Valentina Vignali senza reggiseno e con i capelli azzurri: lo scatto infiamma i social
Valentina Vignali senza reggiseno e con i capelli azzurri: lo scatto infiamma i social
Come prendersi cura delle proprie parti intime: 5 pratiche di benessere per la vagina
Come prendersi cura delle proprie parti intime: 5 pratiche di benessere per la vagina
L'intimo sexy per San Valentino 2020
L'intimo sexy per San Valentino 2020
10.660 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni