115 CONDIVISIONI
Temptation Island 2021
5 Luglio 2021
07:30

Valentina Nulli Augusti prima e dopo Temptation Island: com’era la fidanzata di Tommaso Eletti

Valentina Nulli Augusti è una delle protagoniste di Temptation Island 2021, reality a cui partecipa in coppia con il fidanzato Tommaso Eletti (di 19 anni più giovane di lei). Fin dalla prima apparizione in tv in molti hanno insinuato che sia rifatta ma in quanti hanno visto una sua foto prima del successo? Ecco com’era la 40enne qualche anno fa.
A cura di Valeria Paglionico
115 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Temptation Island è tornato e fin dalla prima puntata dell'edizione 2021 le storie delle coppie che affrontano il "viaggio nei sentimenti" hanno attirato le attenzioni del pubblico. Tra i protagonisti più discussi di quest'anno ci sono Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti: i due hanno 19 anni di differenza ma, nonostante questo gap temporale, sembrano essere innamoratissimi, anche se lui ha voluto partecipare al reality per mettere alla prova la sua gelosia. Le prime immagini che lo hanno fatto arrabbiare? Quelle in cui Valentina era alle prese con la scelta del bikini. Quest'ultima in tv è sempre apparsa in versione bomba sexy ma in quanti hanno visto qualche sua foto prima del successo?

Valentina Nulli Augusti, dal primo matrimonio a Temptation Island

Valentina Nulli Augusti ha 39 anni, viene dal quartiere di Porta Pia a Roma, è diplomata al liceo classico Orazio della Capitale ed è diventata famosa dopo aver preso parte a Temptation Island. Non ha esperienze passate nel mondo dello spettacolo, nella vita fa la geometra e ha studiato alla facoltà di Scienze Politiche all'Università di Roma Tre (anche se non si sa se abbia conseguito o meno la laurea). Alle sue spalle ha già un matrimonio, è stata sposata con Stefano Pagani ma l'unione è durata solo due anni, dal 2014 al 2016. Ama lo sport, gioca a tennis e si concede spesso delle vacanze in location da sogno. Ora è fidanzata con Tommaso Eletti e, complice la passione travolgente, dichiara di essere innamoratissima.

Valentina Nulli Augusti con l’ex marito Stefano Pagani
Valentina Nulli Augusti con l’ex marito Stefano Pagani

Prima di Temptation Valentina aveva i capelli castani

Com'era Valentina prima di Temptation Island 2021? È possibile scoprirlo attraverso le sue foto social. Sebbene ad oggi abbia il profilo chiuso per obbligo della redazione del programma, fino a qualche tempo fa chiunque poteva accedere al suo account. La fidanzata di Tommaso aveva ancora le foto del suo primo matrimonio postate, nelle quali appariva un tantino più giovane ma sempre innamorata. Al di là di qualche piccolo segno del tempo comparso sul viso negli ultimi anni, il dettaglio che la rendeva davvero diversa rispetto ad ora era il colore dei capelli. Se in passato li lasciava naturali in biondo scuro, adesso non può fare a meno della tintura ossigenata. Dopo Temptation cambierà ancora una volta look?

Valentina Nulli Augusti col fidanzato Tommaso Eletti a Temptation Island
Valentina Nulli Augusti col fidanzato Tommaso Eletti a Temptation Island

Valentina Nulli Augusti è rifatta?

Fin dalla prima apparizione in tv, la domanda che molti spettatori si sono posti è: Valentina di Temptation Island è rifatta? A essere finiti al centro dell'attenzione del pubblico sono due dettagli estetici ben precisi, la bocca carnosa e il seno procace. Nonostante le insinuazioni, la fidanzata 40enne di Tommaso Eletti non ha affrontato la questione pubblicamente, dunque non si hanno né conferme né smentite su un possibile ricorso alla chirurgia plastica. Confrontando le sue foto di ieri e oggi, inoltre, non si notano cambiamenti estremi o drastici. Nel momento in cui terminerà il reality di Canale 5 interverrà in prima persona per dare dei chiarimenti ai fan?

115 CONDIVISIONI
115 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni