14 Giugno 2021
12:33

Valentina Ferragni, dal top di cristalli alle ciabatte: quanto vale il guardaroba estivo dell’influencer

Valentina Ferragni si è concessa la sua prima vacanza dell’estate 2021, è volata a Santorini con il fidanzato Luca e per l’occasione non ha rinunciato allo stile. Tra shorts a fiori, ciabatte griffate, top di cristalli, il suo guardaroba “balneare” vale una vera e propria fortuna.
A cura di Valeria Paglionico

L'estate 2021 di Valentina Ferragni è ufficialmente partita: lo scorso weekend è volata alla volta di Santorini con il fidanzato Luca Vezil e non ha perso occasione per documentare tutto sui social. Mare cristallino, iconiche casette bianche e blu, panorami mozzafiato, la sorella di Chiara sta passando le giornate in un vero e proprio "paradiso terrestre". Poteva mai rinunciare allo stile per un'occasione importante come la sua prima vacanza post pandemia? Assolutamente no e, tra top di cristalli, ciabatte griffate e shorts colorati, ha sfoggiato un guardaroba trendy e di lusso: ecco quanto valgono i look estivi dell'influencer.

I look estivi di Valentina Ferragni

Rilassata, abbronzata, senza trucco: nella sua prima vacanza estiva Valentina Ferragni ha letteralmente spopolato con la sua bellezza, anche se ad attirare le attenzioni dei followers appassionati di moda sono stati i suoi look. Fin dall'arrivo a Santorini ha aperto il suo guardaroba ai fan, mostrando alcuni capi esclusivi e griffati portati in valigia. Il weekend è cominciato con un minidress a portafoglio sui toni del rosa firmato Art Dealer (prezzo 460 euro), lo ha abbinato all'iconica tracolla Supervee bag di Valentino da 1.990 euro. La mattina successiva è passata a un bikini nero, per la precisione il modello Amelie in nero di La Reveche da 225 euro portato con degli occhiali da diva in total black di Bottega Veneta (342 euro).

Valentina Ferragni in Art Dealer
Valentina Ferragni in Art Dealer

Valentina Ferragni dice no ai tacchi alti in estate

È però durante la seconda serata passata sull'isola greca che ha dato il meglio di lei in fatto di sensualità, sfoggiando dei mini shorts bianchi e un crop top di cristalli di Nué Studio (480 euro), modello che in passato aveva indossato anche la sorella Chiara Ferragni. Per quanto riguarda le scarpe, ha optato per un tacco basso, indossando gli scintillanti sandali a schiava Cleo di René Caovilla (prezzo 2.138 euro). L'ultima giornata di mare? L'ha passata in una versione coloratissima e griffata con degli shorts fiorati di Zimmermann (495 euro), un cappello di paglia logato di Red Valentino (590 euro) e un paio di sandali modello ciabatta della collezione Rose di Valentino (prezzo 850 euro). Quanto valgono in totale i look vacanzieri della piccola di casa Ferragni? Più di 7.500 euro ma, in compenso, fanno letteralmente sognare i fashion addicted più incalliti.

Valentina Ferragni col bikini total black
Valentina Ferragni col bikini total black
Giulia De Lellis come Chiara Ferragni, il sexy crop top di cristalli è il più amato dalle star
Giulia De Lellis come Chiara Ferragni, il sexy crop top di cristalli è il più amato dalle star
Chiara Ferragni in vacanza sulla neve, il suo guardaroba invernale vale più di 16mila euro
Chiara Ferragni in vacanza sulla neve, il suo guardaroba invernale vale più di 16mila euro
Quante scarpe ha Chiara Ferragni? L'influencer mostra una parte del suo armadio sui social
Quante scarpe ha Chiara Ferragni? L'influencer mostra una parte del suo armadio sui social
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni