video suggerito
video suggerito

Valentina Ferragni cambia look: ora è una Barbie con i capelli arcobaleno

Valentina Ferragni ha cambiato look in modo drastico con l’inizio dell’autunno. La sorella di Chiara si è ispirata a Barbie capelli arcobaleno e ha aggiunto delle ciocche variopinte alla chioma, rendendo la sua immagine super originale. Si tratterà di una tintura o solo di extension colorate?
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

I Ferragnez sono tra le famiglie più seguite sui social e giorno dopo giorno documentano sempre tutto quello che gli accade su Instagram, dagli impegni professionali alle comuni scene casalinghe. Sarà perché è cominciato l'autunno o perché tutti desiderano un pizzico di novità in questo momento storico difficile, ma negli ultimi tempi i suoi membri sembrano non riuscire proprio a resistere al richiamo del parrucchiere. Il primo ad aver cambiato look è stato Fedez, che per il lancio del nuovo singolo "Bella Storia" è passato ai capelli variopinti, e ora anche la "piccola di casa", Valentina Ferragni, ha deciso di tingere la chioma di arcobaleno.

Valentina Ferragni come Barbie capelli arcobaleno

Mattel l'ha scelta come una delle protagoniste di una delle sue nuove campagne pubblicitarie e l'ha sfidata a ricreare il look di Barbie capelli arcobaleno. Al motto di "Puoi essere tutto ciò che desideri", la sorella di Chiara ha accettato l'invito e, armatasi di tinta, spazzola e phon, ha rivoluzionato la sua immagine. Ieri sera si è mostrata alle prese con la piega, condividendo delle foto shock a opera finita. Ora Valentina ha dei meravigliosi capelli ondulati con delle originali ciocche arcobaleno. Certo, non è detto che si tratti di una tintura permanente, potrebbe infatti essersi servita anche di un colore temporaneo o, ancora, di alcune extension variopinte, ma il risultato è davvero sorprendete. Consapevole di essere praticamente la fotocopia della bambola, la Ferragni ha chiesto ai followers "Cosa ne pensate? Ci assomigliamo?". Qual è stata la reazione dei fan? Non hanno potuto fare a meno di riempirla di complimenti: in versione colorata è ancora più bella e trendy.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views