video suggerito
video suggerito

Vajazzling: avevamo davvero bisogno dei decori per la vagina? (FOTO)

Ogni anno arrivano tendenze nuove, alcune vanno seguite altre vanno accuratamente evitate. Tra quelle da evitare c’è senza dubbio il vajazzling, ovvero il decoro delle parti intime con cristalli. Ecco di cosa si tratta.
A cura di Marco Casola
1.361 CONDIVISIONI
Immagine

Quando pensavamo di aver visto davvero di tutto, c'è sempre qualcuno in questo assurdo mondo che riesce a stupirci. Molto spesso siamo piacevoltemente sorpresi da una novità originale ed innovativa, nella maggior parte dei casi, purtroppo, siamo portati a chiederci: "Ne avevamo davvero bisogno?". Nel caso dell'ultima moda chiamata vajazzling viene da chiedersi se esiste un limite al peggio. Forse no. Se qualcuno è riuscito a pensare ad una decorazione in cristalli da applicare a mano sull'inguine e, soprattutto, se esistono a questo mondo donne, tra cui le star Jennifer Love Hewitt e Kathy Griffin, che hanno davvero decorato le proprie parti intime con un accessorio così grottesco, allora no, non c'è alcun limite al peggio.

La nuova tecnica del decoro vaginale è semplice come sono semplici tante cose volgari: basta recarsi da un esperto in vajazzling che provvederà a depilare completamente la parte interessata e successivamente ad applicare singolarmente con delle pinzette i cristalli Swarovski per comporre la forma desiderata dalla cliente. Il decoro resterà intatto per 5 giorni e costa tra i 60 e i 110 dollari. Dato il prezzo non proprio modico della nuova idea, in conclusione, ci chiediamo, esiste davvero gente disposta a pagare per farsi disegnare un cuore di cristalli a poca distanza dai genitali? Purtroppo sì!

1.361 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views