15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vagine artificiali ed erbe afrodisiache, ecco gli “accessori del sesso” più richiesti

Il sesso è uno dei piaceri della vita e per farlo diventare davvero stuzzicante è necessario osare il più possibile. Erbe afrodisiache, genitali artificiali, una bambola gonfiabile da 3.000 sterline, sono solo alcuni dei prodotti venduti in un sexy shop nel Gloucestershire. Lo cosa particolare è che il negozio ha una “stanza segreta”, che nasconde i sex toys hardcore.
A cura di V. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Il sesso è uno dei piaceri della vita e per farlo diventare davvero stuzzicante è necessario osare il più possibile. Erbe afrodisiache, genitali artificiali, film pornografici e una bambola gonfiabile da ben 3.000 sterline: non è la stanza del piacere di Christian Grey ma la merce in offerta in un negozio a Cheltenham, nel Gloucestershire. Lo store offre tutto il necessario per rendere il sesso e la masturbazione delle esperienze uniche, dalle calze autoreggenti alle vagine in plastica.

Per fa sì che i clienti non si “spaventino” nel momento in cui entrano nel negozio, quest’ultimo è stato diviso in due ambienti, il primo è per i curiosi e mette in mostra i prodotti più “soft”, l’altro è per coloro che si sentono selvaggi e avventurosi. Come se non bastasse, c’è anche una stanza sul retro, nella quale sarà possibile trovare tutto con che fa parte del mondo dell’hardocore, come ad esempio le bambole del sesso a grandezza naturale. “Penso che ci sia un’atmosfera tranquilla, cosa aiuta i clienti a entrare senza farsi troppo problemi”, ha spiegato Rebecca Logue, una delle assistenti alle vendite nel negozio.

Secondo lei, il cliente “tipico” non esiste, anche se la maggior parte dei visitatori sono maschi. L’età di coloro che vanno alla ricerca di prodotti per il sesso è molto variabile, si aggira tra i 18 e i 91 anni, segno del fatto che non si rinuncia mai all’attività intima. Dopo l’uscita del film “50 sfumature di grigio”, anche molte donne non hanno avuto più paura di recarsi in un sexy shop, parlando apertamente dei loro desideri e delle loro fantasie sessuali. La cosa di cui nessuna riesce a fare a meno? Il vibratore. Insomma, anche se nessuno lo ammetterà mai, i sex toys sono più richiesti che mai.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views