Constance Hall è una mamma di Perth ed è diventata famosa sui social perché gestisce un blog in cui spiega con sincerità cosa significa essere genitore. Di recente ha messo al mondo la sua quinta figlia, la prima nata dalla relazione con il marito Denim Cooke, si chiama Raja Wolf e ha riempito la sua vita d'amore. A differenza di molte altre donne, che dopo aver partorito tendono a coprire il proprio corpo, lei ha avuto il coraggio di mostrare il ventre a pochi giorni dalla nascita della figlia, rivelando con orgoglio rotondità e imperfezioni.

Nello scatto postato sui social appare con la bimba tra le braccia, indossa solo il reggiseno e mette in primo piano la pancia ancora gonfia, tanto da sembrare incinta al sesto mese di gravidanza. Nella didascalia ha poi scritto:

Negli ultimi 9 mesi la mia pancia ha ospitato la migliore bambine del mondo. E' stata anche oggetto di molte foto e l'ho mostrata in abiti stretti, è la stessa che mio marito a baciato. Dopo il parto i commenti cambiano da "che bella pancia" a "non preoccuparti, la perderai". La verità è che io la adoro, ne vado fiera e sono orgogliosa del fatto che ha cresciuto questo bimba bellissima.

L'obiettivo di Constance è ispirare le neomamme, dimostrando che le donne non devono vergognarsi del proprio corpo post-gravidanza ma che anzi devono celebrarlo perché è stato capace di mettere al mondo la vita. Non ha dunque alcuna intenzione di nascondersi e anche in futuro continuerà a mettere in mostra le sue imperfezioni, non sono altro dei segni sulla pelle del fatto che ha portato la figlia nella sua pancia.