Emily Skye è una donna australiana di 32 anni e sui social è una vera e propria star poiché sul suo profilo dà consigli per tenersi in forma e avere un corpo perfetto. Addirittura è stata inserita nella classifica stilata da Forbes dedicata alle blogger di fitness più influenti del web. Tre mesi fa ha comunicato proprio attraverso Instagram di essere incinta e giorno dopo giorno mostra quali sono i cambiamenti a cui sta andando  incontro il suo corpo. La regina del fitness non ha smesso di allenarsi ma, naturalmente, ha ridotto un po' il carico per non mettere a rischio la salute del piccolo.

Di recente, ad esempio, ha condiviso alcune sue foto alla 16esima settimana di gravidanza ed è apparsa più in forma che mai. Nonostante ciò, Emily ha affermato che la massa muscolare le si è ridotta e che le sta comparendo anche un po' di cellulite sul fondoschiena, anche se nessuno lo direbbe mai. "Ho la cellulite e la forza continua a diminuire ma sai una cosa? Vado fiera di tutti i cambiamenti a cui il mio corpo e la mia mente stanno andando incontro", ha spiegato la donna.

Sa bene che sono moltissime le donne che combattono duramente per limitare al minimo le imperfezioni che compaiono naturalmente durante la gestazione ma vuole far capire a tutte che non c'è nulla di male nell'accettarle con serenità, sono solo un simbolo del fatto che sta crescendo una vita nel proprio ventre. Emily ha voluto dunque lanciare un messaggio positivo, dando prova del fatto che anche un'appassionata di fitness come lei, che si è allenata per anni e anni della sua vita, va incontro a smagliature e difetti: sono solo una naturale conseguenza della dolce attesa.