Amanda Jessup è una ragazza di 23 anni, viene da Folkestone, nel Kent, e di recente è diventata protagonista di una storia incredibile. Negli ultimi 4 mesi aveva messo su circa 12 chili ma aveva pensato che fosse solo una conseguenza dei numerosi peccati di gola, visto che era colpita continuamente da improvvise voglie. Ha poi cominciato ad avere dei crampi alla pancia così forti che è stata costretta ad andare in ospedale.

Solo lì i medici le hanno rivelato l'assurda verità. Era all’ottavo mese di gravidanza e stava per partorire. “Ero completamente sotto shock e continuavo a ripetermi che non era assolutamente possibile”, ha dichiarato la donna. Il fidanzato Ben Funnell si è sentito felicissimo fin dal primo momento in cui ha saputo che sarebbe diventato papà ed insieme alla sua compagna ha deciso di chiamare il piccolo Teddy. Per tutti questi mesi, Amanda non ha tenuto sotto controllo la sua salute, spesso ha bevuto alcolici ed ha passato intere nottate a far festa. Aveva sempre creduto che gli sbalzi d’umore fossero dovuti alla depressione e che i mal di schiena fossero causati dal sollevamento di carichi troppo pesanti a lavoro, ignorando totalmente il fatto che potesse essere in dolce attesa.

Quando gli amici la prendevano in giro per l’aumento di peso, lei non ha mai pensato ad una gravidanza, soprattutto perché prendeva la pillola contraccettiva regolarmente. Per fortuna, Teddy è nato sano al 100% anche se è stato nell’incubatrice per un paio d’ore per alcuni accertamenti. Oggi, sono tutti contenti di avere una persona in più all’interno della famiglia. Teddy ha cambiato radicalmente la vita di Amanda e la sta rendendo migliore.