14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spende quasi 5mila euro per avere un “nuovo viso” per le nozze: ora ha un aspetto diverso

Sophie Attwood ha 26 anni e fino a qualche tempo fa ha sempre utilizzato quintali di make-up per mascherare le imperfezioni del viso. In occasione delle sue nozze si è sottoposta a una serie di trattamenti cosmetici da quasi 5.000 euro e il suo aspetto è cambiato in modo radicale.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Sophie Attwood è una donna di 26 anni, viene dallo Staffordshire, in Inghilterra, e fin da quando aveva 14 anni ha sempre usato un make-up molto pesante per nascondere le imperfezioni, le zone rosse e i brufoletti. Aveva vergogna di farsi vedere con un look acqua e sapone per paura di essere giudicata brutta e utilizzava quintali di trucco anche quando andava in palestra o quando dormiva a casa del fidanzato, tanto che nessuno sapeva com'era il suo viso al naturale.

Di recente, però, ha deciso che le cose dovevano cambiare e per il suo grande giorno ha pensato bene di fare qualcosa di drastico: una serie di trattamenti cosmetici per avere un viso raggiante e impeccabile. Anche se non si è servita della chirurgia plastica, è arrivata a spendere 4.000 sterline, ovvero quasi 5.000 euro, tra rimodellamento delle labbra, sollevamento delle ciglia e trucco permanente. Ha inoltre fatto delle iniezioni a base di acido ialuronico al naso per averlo più levigato e, così facendo, ha raggiunto dei risultati incredibili.

Il giorno del matrimonio Sophie era praticamente irriconoscibile ma allo stesso tempo soddisfatta al 100% dell'effetto raggiunto e sono stati moltissimi gli invitati che si sono complimentati con lei. Certo, ha ammesso che la sua decisione di spendere così tanto per l'estetica è stata piuttosto estrema ma ora non potrebbe essere più felice. Ha finalmente riacquistato fiducia in se stessa, la sua autostima è alle stelle e soprattutto non sente più la necessità di coprire il viso con il make-up: si sente finalmente libera di uscire di casa senza fondotinta, rossetto, correttore e eye-liner.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views