Jade è una ragazza di 20 anni, viene da Bristol e di recente ha partecipato al programma tv britannico “100% Hotter” per cambiare look. Fino a qualche tempo fa, il suo obiettivo era somigliare a tutti i costi a Barbie, aveva fatto qualsiasi cosa pur di trasformare la cosa in realtà. Si è rifatta il seno, utilizzava un make-up molto abbondante, applicava le extension per avere dei capelli più folti e usava l’autoabbronzante per due volte al giorno pur di avere una carnagione scura e perfetta.

Barbie è la bambola perfetta e cercavo di somigliarle. Quando qualcuno mi diceva che sembravo finta, io lo prendevo come un complimento. Ero arrivata a cambiare personalità”, ha spiegato Jade, facendo riferimento al suo passato. Inizialmente, era orgogliosa di riprodurre il look e gli outfit della bambola Mattel ma con il passare del tempo ha cominciato a sentirsi ridicola poiché il suo aspetto era troppo artificiale ed appariscente. Non di rado veniva presa in giro e paragonata ad una poco di buono più che ad una bambola.

Di recente, ha deciso di affidarsi ad un team di professionisti per dare una svolta alla sua vita e per stravolgere completamente il suo aspetto. Il risultato è stato incredibile, dopo essersi struccata, aver tolto le ciglia finte e gli abiti succinti, sembrava un’altra persona. Oggi, Jade è felice di essere una ragazza “normale” e di non ricevere più dei commenti terribili quando cammina in strada. Finalmente, ha reso felice la mamma, che ha sempre sognato di vederla con un look acqua e sapone, e può trovare un fidanzato che la accetti così com’è.