1.183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa un uomo più giovane per avere la bimba che desidera: lo scioccante racconto di Shannon

Shannon Robertshaw ha 42 anni ed è mamma di Hannah. Per concepirla ha fatto qualcosa di davvero discutibile. Ha usato un uomo di 21 anni e si è fatta mettere incinta con l’inganno, dopo aver “casualmente” dimenticato di usare il preservativo.
A cura di Valeria Paglionico
1.183 CONDIVISIONI
Immagine

Shannon Robertshaw è una donna di 42, viene da Londra e da 4 anni è mamma della piccola Hannah. Il suo sogno è sempre stato quello di avere un bambino ed oggi è felicissima di averlo realizzato. Per raggiungere questo risultato, però, ha fatto qualcosa di decisamente discutibile: ha incontrato un uomo di 21 anni e si è fatta ingravidare con l’inganno.

Quando Shannon ha superato i 30 anni, ha infatti sentito l’istinto materno crescere giorno dopo giorno dentro di sé, ma purtroppo non aveva un uomo con cui coronare il sogno d0’amore. Man mano che l’età avanzava, ha perso sempre più la speranza di incontrare un principe azzurro che la mettesse incinta. Inizialmente, ha preso in considerazione la fecondazione assistita, fino all’incontro fortuito con il 21enne che le ha cambiato la vita. In quel momento è come se le si fosse accesa una lampadina ed ha  pensato: “Cosa succederebbe se nella foga del momento non usassimo le precauzioni durante il sesso? Cosa succederebbe se non mi mettessi a spiegare i rischi che si corrono?"

Nonostante frequentasse quel ragazzo da sole 7 settimane, Shannon ha “casualmente” dimenticato di fargli indossare il preservativo ed è dunque rimasta incinta. Il 21enne, naturalmente, si è tirato indietro e fin dal primo momento le ha detto di non voler essere coinvolto. La cosa più assurda è che la donna è stata estremamente felice di ascoltare quelle parole. Il suo obiettivo non era cominciare una storia a lungo termine, ma semplicemente avere un figlio. A giudicare dalla sua vita attuale, ci è decisamente riuscita. Oggi è una mamma single, una donna in carriera e non potrebbe essere più soddisfatta di se stessa.

1.183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views