4 Dicembre 2015
16:40

Usa la chirurgia per somigliare a una star, si pente e chiede il risarcimento allo Stato

Sam Barton ha 23 anni e fin da quando era un ragazzino desiderava somigliare il più possibile al suo idolo Joey Essex. Dopo aver speso 50mila sterline in chirurgia estetica, ci era riuscito ma oggi vuole tornare al suo aspetto originale.
A cura di Valeria Paglionico

Sam Barton ha 23 anni e negli anni scorsi è stato definito l’uomo più vanitoso della Gran Bretagna. Ha speso infatti 50mila sterline in interventi di chirurgia estetica pur di somigliare alla sua star preferita Joey Essex. Oggi, però, si è un po’ pentito delle sue scelte giovanile e sta cercando un modo per tornare indietro. Vuole “invertire” gli interventi fatti e somigliare nuovamente a se stesso.

Il suo obiettivo è infatti recuperare la sua identità ed ha chiesto infatti al servizio sanitario britannico di finanziargli le operazioni. “Quando inseguivo il mio sogno, avevo solo 18 anni, oggi ne ho 23, sono cresciuto. Mi piace ancora Joey Essex, l’ho incontrato molte volte, ma è tempo di tornare al mio aspetto naturale”, ha spiegato il ragazzo. La trasformazione “all’inverso” è già cominciata: Sam ha rimosso i capelli che gli erano stati trapiantati ed anche il silicone sulle labbra, presto si farà inoltre impiantare dei denti dal colore più naturale. Ciò che chiede al servizio sanitario britannico è di finanziargli l’intervento al naso, così da tornare realmente al suo aspetto iniziale.

Il motivo per cui non vuole più inseguire il suo sogno di somigliare a Joey Essex? Più andava avanti con la chirurgia, più si sentiva infelice e, come se non bastasse, stava seguendo uno stile di vita sregolato fatto di alcool e donne che lo stava portando al lastrico. Il sogno più grande di Sam è diventare una star della tv, spera di riuscirci anche con il suo “nuovo” aspetto. Nel frattempo, ha dato vita ad un sito che offre dei servizi di fotografia per tutti i ragazzi che vogliono essere immortalati come delle vere e proprie celebrità durante le loro giornate speciali.

Vuole somigliare a una star dei reality, spende 10mila sterline in chirurgia
Vuole somigliare a una star dei reality, spende 10mila sterline in chirurgia
"Sono un trans": spende 25mila sterline in chirurgia per somigliare a un elfo
"Sono un trans": spende 25mila sterline in chirurgia per somigliare a un elfo
Ha speso 20mila sterline in chirurgia per somigliare a Barbie: "Voglio trovare il mio Ken"
Ha speso 20mila sterline in chirurgia per somigliare a Barbie: "Voglio trovare il mio Ken"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni