Usa il vecchio abito da damigella nella vita quotidiana, il risultato è esilarante
Tammi Sauer è un'autrice di libri per bambini, viene da Edmond, in Oklahoma, e si è sposata 22 anni fa, nel 1995, con Ron, il ragazzo con cui era fidanzata fin dai tempi della scuola. In occasione dell'anniversario di matrimonio, festeggiato il 17 giugno, la donna ha voluto condividere delle vecchie foto del suo giorno speciale sui social e, guardate a distanza di anni, sono davvero impressionanti.
In particolare, le damigelle d'onore indossavano degli abiti bordeaux con delle decorazioni in pizzo bianco sulla scollatura ispirati a un modello di Jessica McClintock in pieno stile anni Novanta, decisamente fuori moda oggi. Era stata la sposa stessa a chiedere alle amiche di riprodurre quel capo di abbigliamento alla perfezione, tant'è vero che tutte si erano rivolte a mamme, nonne e sarte pur di averlo. Oggi, però, ne ha approfittato per chiedere scusa per averle obbligate a sfoggiare quel tessuto più simile a una tovaglia che a un capo d'abbigliamento glamour.
Una delle protagoniste dell'immagine, Heidi Mann, si è "ribellata", affermando che ancora oggi potrebbe indossarlo. E' proprio per questo che si è fatta immortalare mentre conduce delle normali attività quotidiane come innaffiare il prato o leggere un libro sul divano con indosso il vecchio abito da damigella. Quando ha condiviso gli scatti sui social, gli utenti hanno cominciato a esprimere tutta la loro stima nei suoi confronti, definendola la "damigella d'onore migliore di tutti i tempi. Tammi, naturalmente, non è riuscita a fare a meno di ridere: secondo lei è la cosa più esilarante che le sia mai capitata.