Avere le labbra carnose come quelle di Kylie Jenner è il sogno di ogni donne e sono moltissime quelle che farebbero di tutto pur di vantare una bocca tanto grossa, peccato solo che a volte si rischia di mettere in pericolo la propria salute. Lo ha capito bene questa donna australiana che, di recente, aveva comprato un rossetto a buon mercato, che prometteva di rendere le labbra molto più carnose in poche secondi.

Dopo averlo usato nel fine settimana, però, la ragazza ha capito che qualcosa non era andata bene, visto che aveva dei forti dolori. Il mattino successivo, si è ritrovata con le labbra ustionate e ricoperte di vesciche. Erano state le sostanze chimiche presenti nel prodotto di make-up ad aver generato quella reazione ed è per questo che la donna ha pensato bene di diffondere le sue foto sul web. L'obiettivo è mettere tutte in guardia, nella speranza che questi rossetti economici possano essere ritirati dal mercato perché pericolosissimi.

"Fate attenzione a quello che utilizzate sul vostro corpo. Ho usato un kit per avere le labbra di Kylie Jenner e mi sono ritrovata con le labbra gonfie e bruciate", ha spiegato la ragazza nella didascalia della foto. Incredibilmente, dopo aver visto quello scatto, sono state molte le donne che hanno raccontato la loro esperienza drammatica, simile a quella spiegata dall'australiana. La prossima volta che acquisterete un cosmetico a buon mercato, fareste meglio a pensarci su due volte: potrebbe causare gravi danni alla pelle e alla salute.