13 Aprile 2016
11:18

Usa i soldi della borsa di studio per un viaggio in Thailandia, la storia di Brandon

Brandon Lerry è uno studente universitario e, dopo aver ricevuto una borsa di studio, ha pensato di investire il denaro su qualcosa che i noiosi libri non gli avrebbero mai insegnato. Ha organizzato un viaggio in Thailandia ed ha conosciuto una cultura nuova ed affascinante.
A cura di Valeria Paglionico

Sostenere le spese universitarie non è semplice, soprattutto per un normale studente che non ha il tempo per studiare e lavorare contemporaneamente. Brandon Lerry è uno dei ragazzi che ha ottenuto degli aiuti finanziari dalla stessa università ma, invece di utilizzarli per pagare le tasse, per acquistare i libri e il materiale necessario a sostenere gli esami, ha deciso di investirli a qualcosa di incredibile.

Dopo aver ricevuto 2.500 sterline, ha organizzato un viaggio epico in Thailandia in compagnia della sua ragazza. Utilizzando un drone ed una telecamera GoPro, ha poi catturato ogni momento di questa avventura incredibile. Tra spiagge da sogno, mare cristallino, avventure sul kayak e passeggiate tra i luoghi tipici del paese, i due fidanzati hanno conosciuto una cultura nuova, di cui non avrebbero mai immaginato l’esistenza, e sono stati capaci di trasformare il proprio sogno in realtà. Su Facebook hanno poi scritto: “Siamo due persone normali e abbiamo entrambi voglia di vedere il mondo. Siamo giunti alla conclusione che non possiamo rinunciare alle cose che desideriamo veramente. Il nostro momento è adesso”.

Brandon ha dunque investito il denaro della borsa di studio ricevuto in qualcosa che nessun libro noioso sarebbe stato mai capace di insegnargli. La sua esperienza ha dimostrato che a volte basta approfittare di ogni occasione per uscire dalla propria ristretta realtà. Solo in questo modo ci si può accorgere che nel mondo ci sono cose meravigliose, capaci di far sentire chiunque più ricco e soddisfatto della propria vita.

Inlet, il kayak portatile che diventa una borsa da viaggio
Inlet, il kayak portatile che diventa una borsa da viaggio
Kate Middleton cambia stile in Pakistan, capelli ondulati e borsa maxi per il viaggio in aereo
Kate Middleton cambia stile in Pakistan, capelli ondulati e borsa maxi per il viaggio in aereo
Belén Rodriguez viaggia con stile: quanto valgono borsa e trolley griffati
Belén Rodriguez viaggia con stile: quanto valgono borsa e trolley griffati
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni