Usa i soldi della borsa di studio per un viaggio in Thailandia, la storia di Brandon
Sostenere le spese universitarie non è semplice, soprattutto per un normale studente che non ha il tempo per studiare e lavorare contemporaneamente. Brandon Lerry è uno dei ragazzi che ha ottenuto degli aiuti finanziari dalla stessa università ma, invece di utilizzarli per pagare le tasse, per acquistare i libri e il materiale necessario a sostenere gli esami, ha deciso di investirli a qualcosa di incredibile.
Dopo aver ricevuto 2.500 sterline, ha organizzato un viaggio epico in Thailandia in compagnia della sua ragazza. Utilizzando un drone ed una telecamera GoPro, ha poi catturato ogni momento di questa avventura incredibile. Tra spiagge da sogno, mare cristallino, avventure sul kayak e passeggiate tra i luoghi tipici del paese, i due fidanzati hanno conosciuto una cultura nuova, di cui non avrebbero mai immaginato l’esistenza, e sono stati capaci di trasformare il proprio sogno in realtà. Su Facebook hanno poi scritto: “Siamo due persone normali e abbiamo entrambi voglia di vedere il mondo. Siamo giunti alla conclusione che non possiamo rinunciare alle cose che desideriamo veramente. Il nostro momento è adesso”.
Brandon ha dunque investito il denaro della borsa di studio ricevuto in qualcosa che nessun libro noioso sarebbe stato mai capace di insegnargli. La sua esperienza ha dimostrato che a volte basta approfittare di ogni occasione per uscire dalla propria ristretta realtà. Solo in questo modo ci si può accorgere che nel mondo ci sono cose meravigliose, capaci di far sentire chiunque più ricco e soddisfatto della propria vita.