4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa delle pietre per rafforzare i muscoli pelvici, si ritrova con la vagina ustionata

Rebecca Jane Stokes ha 32 anni e, nel tentativo di rafforzare i muscoli pelvici, aveva acquistato delle pietre per praticare gli esercizi di Kegel. Per disinfettarle, le ha bollite, peccato solo che non abbia aspettato abbastanza prima di inserirle nella vagina.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Rebecca Jane Stokes è una donna di 32 anni, viene da New York, è una scrittrice e la sua storia è assurda. Sapendo che con l’avanzare dell’età i muscoli pelvici tendono a perdere tonicità, ha provato a rinforzarli con delle uova di pietra acquistate su Etsy, degli strumenti pensati appositamente per praticare gli esercizi di Kegel. “Ho pensato che sarebbe stata una buona idea allenare la vagina prima di incontrare il mio attuale compagno per un incontro sessuale”, ha spiegato la donna.

Ha dunque seguito le istruzioni ed ha messo a bollire le pietre, così da disinfettarle. Una volta raffreddate, le ha inserite nella vagina, peccato solo che fossero molto più calde rispetto a quanto immaginava. Le pietre, infatti, riescono a trattenere il calore e la vagina è molto più sensibile rispetto alla punta delle dita. Il risultato? Ha sentito un dolore terribile e si è ritrovata con l’interno della vagina completamente bruciato. “Le ho bollite per 4-5 minuti ed ho aspettato altri 4-5 minuti prima di utilizzarle. Immaginate di spingere un uovo caldo nel vostro corpo, è stato terribile”, ha dichiarato Rebecca.

Nei giorni successivi, incurante del piccolo “incidente”, ha deciso di utilizzarle di nuovo ma dopo averle messe nel congelatore e il risultato è stato incredibile. Oggi, è felice di aver trovato uno strumento efficace per rafforzare i muscoli pelvici in modo semplice e rapido. Nonostante la brutta esperienza, consiglia a tutte le donne di utilizzarle, a patto che si lavino con del sapone e non vengano bollite, le conseguenze potrebbero essere terribili.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views