86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uova di Pasqua “alla moda”, le proposte di Giorgio Armani

La Pasqua è ormai alle porte e come ogni anno arriva puntuale la collezione firmata Armani/Dolci, composta da uova di cioccolato, ovetti e colombe. Ecco le proposte per una Pasqua 2013 all’insegna del fashion.
A cura di Marco Casola
86 CONDIVISIONI

Anche per la Pasqua 2013 arriva puntuale la easter collection firmata Armani/Dolci, composta da uova di cioccolato, ovetti, praline e colombe, il tutto racchiuso in splendide scatole dai colori pastello. Come sempre Armani riesce a proporre un'unione perfetta di gusto ed eleganza, lanciando un prodotto che farà letteralmente impazzire le fashion victim più golose. I dolci creati per le festività pasquali sono disponibili online o negli store Armani di tutto il mondo.

Confezioni eleganti e cioccolato finissimo – Fulcro della collezione sono le uova di Pasqua, realizzate con i migliori cacao, disponibili in due dimensioni (200 e 700 gr.) e in tre gusti differenti: extra fondente, al latte, bianco. Ogni "modello" è decorato dall'inconfondibile maxi ‘A’ del logo Armani, realizzata in cioccolato fondente o al latte in modo da contrastare ed essere più evidente rispetto alla superficie dell'uovo. Tutte le easter eggs contengono un’originale sorpresa pensata per gli amanti della tecnologia digitale, ovviamente griffata Armani. Completano la collezione gli ovetti dai gusti assortiti e la classica e soffice colomba da 1 kg. Il packaging, sofisticato ed estremamente chic, è pensato per riportare alla mente i colori ed i sapori della primavera. Le scatole sono infatti ricoperte da una carta effetto tela in toni pastello e chiuse da un nastro di taffetà color crema che abbraccia un quadrifoglio. La clip portafortuna di metallo si può agganciare agli auricolari del lettore MP3 o del cellulare. I prezzi di ogni pezzo variano a secondo del peso e delle dimensioni, la colomba ad esempio ha un costo €31, mentre le scatole con ovetti assortiti sono in vendita a €22.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views