Chi ha detto che le donne anziane devono darsi solo alla cucina, alle faccende domestiche e al cucito? La verità è che anche loro vogliono "rifarsi gli occhi" di fronte a dei bei ragazzi, anche se sanno bene che non potranno andare oltre. Le residenti della casa di riposo Milton Lodge di Colchester, nell'Essex, lo sanno bene e hanno avuto un'idea davvero unica per aggiungere un po' di pepe alle loro giornate.

Dopo che per giorni avevano chiesto di poter essere servite da alcuni maggiordomi vestiti in modo succinto, questa settimana hanno visto i loro sogni trasformarsi in realtà. Durante una delle loro solite cene sono state raggiunte da un gruppo di uomini muscolosi della società Hunks in Trunks, erano completamente nudi, a coprirli solo da un grembiulino sulle parti intime e un papillon intorno al collo. Per l'occasione tutte le ospiti si sono vestite bene, addirittura l'evento era così tanto atteso che alcune di loro hanno invitato anche le figlie e le nipoti a vedere lo spettacolo, ricevendo anche un massaggio rilassante alla fine della giornata.

Ad avere per prima questa idea originale è stata l'89enne Joan Corp, che più di una volta aveva rivelato alle coordinatrici della casa di riposo di desiderare la compagnia di un uomo più di ogni altra cosa. La cosa particolare è che, nel momento in cui la proposta è stata esposta anche alle altre, tutte sono state d'accordo. Alla fine della serata le anziane erano felici, soddisfatte, divertite e a questo punto non vedono l'ora di ripetere ancora una volta l'esperienza per poter ammirare di nuovo il corpo marmoreo di un ragazzo giovane e prestante.