Uomini in lingerie: arrivano slip e boxer in pizzo per lui
Se un tempo indossare della lingerie sexy costosa e alla moda era una prerogativa esclusivamente femminile, oggi le cose sono cambiate e sono moltissimi i brand che offrono della biancheria intima da uomo molto sensuale. L'ultimo arrivato è Menagerié, un marchio americano fondato da Roman Sipe nel 2014, che offre slip e boxer da uomo decorati in pizzo e in seta. La lingerie è stata pensata per gli uomini di ogni orientamento sessuale che sono stanchi delle solite mutande in cotone e che vogliono osare o semplicemente sentirsi più eleganti.

Sul sito del brand è possibile trovare i prodotti più svariati, dagli slip ai boxer, fino ad arrivare alle canottiere intime, alle vestaglie, ai pantaloni da palestra e alle camicie per uscire, tutte rigorosamente in pizzo o in seta. Le reazioni del pubblico maschile di fronte a un prodotto simile sono state diversissime: alcuni trovano che la biancheria sexy sia incredibilmente elegante, altri pensano che sia scomoda e restringente e altri ancora vorrebbero provare prima di esprimere un giudizio. Ad apprezzare maggiormente questa lingerie di pizzo è la comunità omosessuale, felice di avere la possibilità di sfoggiare degli slip più lussuosi ed eleganti sotto i pantaloni.
Guardando le foto dei prodotti offerti, è chiaro che la virilità sta lentamente morendo. Cosa succederebbe se una donna, durante un momento di intimità, si ritrovasse di fronte un uomo con della biancheria intima sexy più costosa e succinta della sua, magari anche con il corpo completamente depilato? La speranza è che una cosa simile capiti il più tardi possibile.