9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uno studio mostra i volti dei futuri pargoli reali: i figli di Henry e Meghan saranno così

Il principe Henry e Meghan Markle si sposeranno il 19 maggio e sono già moltissimi quelli che si chiedono quando cominceranno a mettere su famiglia. L’artista americana Joe Mullins ha anticipato tutti e ha realizzato delle immagini al computer che mostrano l’aspetto potenziale dei futuri figli dei promessi sposi.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Henry e Meghan Markle si sposeranno il prossimo 19 maggio e nella Royal Family fremono i preparativi. Sono moltissimi i fan della coppia reale che, prima ancora di vederli sull'altare, sognano già il momento in cui i due avranno dei figli, dando così dei cuginetti a George, Charlotte e al fratellino in arrivo. Tra di loro c'è anche l'artista Joe Mullins, che, al termine di uno studio accurato, ha pensato di realizzare qualcosa di davvero speciale: delle immagini che mostrano che aspetto potrebbero avere i futuri figli dei promessi sposi.

L'artista americana mostra l'aspetto (potenziale) dei figli di Henry e Meghan

A poco più di un mese dal matrimonio più atteso dell'anno, quello tra il principe Henry e Meghan Markle, l'artista americana Joe Mullins ha mostrato a tutti quale potrebbe essere l'aspetto dei futuri figli della coppia. Come ha fatto? Ha analizzato alcune foto che ritraggono i due fidanzati e ha fuso diverse caratteristiche dei loro visi, dando vita a delle immagini davvero impressionanti. Gli eredi dei due rappresentati della famiglia reale potrebbero somigliargli in modo impressionante. Nel caso in cui mettessero al mondo una femminuccia, questa dovrebbe ereditari gli splendidi capelli scuri e gli occhi marroni e profondi della mamma ma il sorriso e le labbra del papà. Un maschietto, invece, potrebbe avere gli occhi chiari, i capelli sulle tonalità del rosso, le guance rosse e le orecchie leggermente sporgenti proprio come il papà, anche se la forma degli occhi è simile a quella della Markle. Naturalmente, si tratta solo di scatti realizzati al computer dopo aver "fuso" alcune foto dei promessi sposi ma guardarle fa un certo effetto. A questo punto non resta che chiedersi quanto tempo aspetteranno Meghan e Henry prima di mettere su famiglia.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views