video suggerito
video suggerito

Uniti dal destino: si innamorano su Facebook, si erano incontrati da bambini (VIDEO)

Saidee Bailey e Beau Samuelson stanno insieme da dicembre. Si sono conosciuti tramite Facebook e si sono subito innamorati. Dopo essere diventati più intimi, hanno scoperto che da bambini frequentavano la stessa scuola elementare e che si erano già incontrati. E’ stato il destino a farli finire insieme.
A cura di Valeria Paglionico
3.966 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Saidee Bailey e Beau Samuelson si sono conosciuti su Facebook ed è proprio grazie al social network che hanno cominciato a parlare e a conoscersi. Si sono innamorati e stanno insieme dallo scorso dicembre, ma non appena sono diventati più intimi hanno scoperto una cosa incredibile. Hanno frequentato la stessa scuola elementare, la Westbrook Hay Prep School di Hemel Hempstead, e si sono incontrati per la prima volta da bambini. In particolare, è stato dopo aver visitato la casa di Beau che Saidee ha cominciato ad avere un déjà vu. Si è resa conto improvvisamente che era già stata lì: era una bambina e giocava con quello stesso cavallo a dondolo.

Subito dopo, hanno rispolverato anche le vecchie foto e, incredibilmente, in alcune erano insieme, nonostante fossero in classi differenti. Saidee ha subito pensato che l’attrazione che avevano provato fin dal primo momento fosse dovuta al loro passato comune ed ha dichiarato: “E' stato davvero strano scoprire che siamo andati a scuola insieme. Parlando, abbiamo scoperto molte più cose, come che Beau era venuto a casa mia quando era più piccolo. Abbiamo così tanto in comune. Tutto sembrava giusto fin dall'inizio”. Oggi, i due convivono, sono felici e credono che il destino ha fatto si che finissero insieme. Il cavallo a dondolo ha acquistato un valore molto profondo per loro, entrambi sperano che un giorno possa diventare il giocattolo preferito di un possibile futuro figlio.

3.966 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views