215 CONDIVISIONI
14 Novembre 2019
12:26

Unghie mismatched: la manicure di tendenza per l’autunno 2019 è multicolor

Le unghie dell’autunno 2019 sono mismatched: colorate, vivaci e rigorosamente non abbinate. Che siano in gradazione di colore oppure di nuance contrastanti tra loro poco importa, la manicure di tendenza è multicolor. Scopri tutte le idee per vestire le tue unghie con la tendenza del momento!
A cura di Federica Ambrogio
215 CONDIVISIONI

Le unghie dell'autunno 2019 sono multicolore: la tendenza si chiama mismatched, che letteralmente significa "spaiato" e lo smalto è diverso su ogni unghia. La manicure diventa colorata e vivace e puoi davvero lasciare libero spazio alla fantasia scegliendo le nuance che più preferisci, abbinandole per esempio al tuo outfit o all'occasione in cui sfoggerai la tua manicure di tendenza. Il trend spopola su Instagram già da qualche tempo e con l'hashtag #mismatchednails si possono trovare tantissime idee per la manicure dell'autunno.

Tendenza unghie mismatched

Le unghie mismatched sono le più trendy dell'autunno: colorate, vivaci e rigorosamente non abbinate rendono vibrante qualsiasi manicure. Facilissime da realizzare perché non richiedono una grande abilità o precisione se non la cura per l'applicazione dello smalto, potrai scegliere di creare un degradè di colori e quindi applicare lo smalto in gradazione scegliendo nuance differenti oppure di realizzare un effetto multicolor scegliendo proprio sfumature di colore completamente differenti, da quelle neon accese e frizzanti a quelle pastello, delicate e luminose.

I colori della manicure mismatched

Seguire la tendenza sarà facilissimo perchè la gamma di colori ideali per creare questa manicure è davvero ampissima? Potrai scegliere per esempio le tonalità calde e avvolgenti, come il bronzo, il senape e il color ruggine: da provare As spicy I can be di Faby Line, lo smalto color paprika della nuova collezione Faby Character. Se ami le nuance intramontabili del rosso scegliere di vestire le tue unghie anche con lo smalto rosso fuoco e le sue sfumature, dal bordeaux al vinaccia: da provare il nuovo Smalto agli oli di Collistar, nella colorazione Borgongna. Perfette per un'occasione formale le sfumature del nero e del grigio: prova lo smalto di Essie nella colorazione Serene slate. Tra i colori perfetti per l'autunno ci son le sfumature del marrone e del tortora: la Vernis nail lacquer 828 di Dior è perfetta per gli outfit e eleganti e sofisticati da abbinare per esempio a The nail lacquer 110 di Dolce & Gabbana. Vuoi seguire la tendenza ma vuoi una manicure sobria e delicata? Punta sul nude! Rosa cipria, beige, pesca delicato, bianco delicato: avrai l'imbarazzo della scelta! Scopri nella gallery tutte le idee da copiare  gli smalti da provare per realizzare la manicure mismatched.

215 CONDIVISIONI
Unghie effetto marmo: la manicure di tendenza per l'autunno 2019
Unghie effetto marmo: la manicure di tendenza per l'autunno 2019
Manicure cromata, la nail art di tendenza per l'autunno 2020
Manicure cromata, la nail art di tendenza per l'autunno 2020
La manicure dell'autunno: unghie effetto marmo
La manicure dell'autunno: unghie effetto marmo
180.561 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni