Tra le tendenze unghie della primavera spopola l'animalier mania: la manicure della bella stagione ha un tocco sauvage e rebel chic. L'ispirazione arriva ovviamente dalla giungla e dagli animali che la popolano: tigri, leopardi, ghepardi e chi più ne ha più ne metta. I pattern animalier tornano alla ribalta e sembra proprio che durante la primavera estate 2019 vestiranno anche le unghie.

È il momento di osare con l'animalier: se non sei ancora convinta di utilizzarlo per il tuo outfit provalo sulle unghie! La tendenza della primavera estate vuole unghie maculate e leopardate, adatte sia per chi ama osare che per chi vuole dare solamente un tocco estroso alla propria manicure. Al contrario di quanto si può pensare la nail art animalier è versatile e può essere sfoggiata in ogni occasione, dalla più chic alla più informale. Il segreto è abbinarla ai colori giusti: la palette di colori perfetta per creare una manicure animalier è quella che prende ispirazione dai colori della giunga con il beige, il marrone, il nero, il verde e il bordeaux. Se vuoi osare con un tocco audace però, puoi realizzare la tua nail art maculata con colori pop per creare una manicure vibrante e frizzante.

C'è chi la realizza su tutte le unghie per realizzare un effetto più audace, disegnando le macchie e le striature di ghepardi e tigri ripetute su ogni dito, ma l'animalier manicure si può realizzare anche in versione più soft, per esempio decorando una sola unghia e colorando le altre con un unico colore, ad esempio il nero oppure il bordeaux. Il contrasto sarà strong e la tua manicure elegante, raffinata e un con un tocco trendy. Vuoi realizzare una nail art animalier giocando con la creatività? Libera la tua fantasia: puoi per esempio decorare un'unghia con il pattern animalier e sulle altre creare una semplice french manicure nera, oppure giocare con trame differenti su ogni unghia. Sfoglia la gallery per trovare l'ispirazione giusta per una manicure animalier di tendenza!