62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Undici giovani talenti per la lotta contro l’AIDS

OVS lancia, in occasione della giornata mondiale contro l’AIDS, il progetto “Make Love With”. Undici giovani talenti, figli d’arte e socialite hanno creato una capsule collection di T-shirts per combattere la diffusione dell’HIV.
A cura di Marco Casola
62 CONDIVISIONI
OVS-UNAIDS

In occasione della  giornata mondiale contro l'AIDS undici giovani talenti del fashion system hanno voluto utilizzare le loro capacità artistiche per una buona causa. "Make Love With", questo il nome del progetto che OVS lancerà insieme a UNAIDS. Lavinia Biagiotti, Rachele Cavalli, Louis Marie de Castelbajac, Maria Sole Ferragamo, Marta Ferri, Alessandra Gucci, Alice Lemoine, Talitha Puri Negri, Lola Toscani, Rocco Toscani e Francesca Versace sono i creatori di una capsule collection di T-shirts, in vendita dal primo dicembre negli store OVS, il cui ricavato verrà devoluto all'associazione UNAIDS per sostenere il progetto "Getting to zero".

11 talenti per combattere l'HIV – Figli di importanti personalità del fashion system, socialite e nuovi talenti della moda italiana sono stati chiamati da OVS per realizzare una collezione speciale di top e T-shirts. Ognuno ha dato sfogo alla propria creatività, realizzando un capo unico per uno scopo benefico. Le shirts "d'autore" rispettano lo stile dei grandi brand a cui alcuni dei partecipanti all'iniziativa sono legati: Rachele Cavalli ad esempio propone un top decorato con strass, Francesca Versace una blusa con i celebri motivi della Maison di famiglia, Maria Sole Ferragamo una shirt dall'aria bon ton. L'iniziativa è accompagnata da una campagna fotografica realizzata da Rocco Toscani, figlio del celebre fotografo Oliviero, in cui gli undici protagonisti hanno posato con indosso i capi creati per l'occasione. Michel Sidibé, direttore esecutivo di UNAIDS, ha voluto puntare sui giovani: “I giovani stanno guidando la rivoluzione per la prevenzione dall’AIDS in tutto il mondo. La partnership con OVS è un’incredibile opportunità per utilizzare la creatività e l’energia che il mondo della moda comunica ai giovani e di usarle per la lotta all’AIDS”.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views