Una verticale al giorno: ecco come si tiene in forma Michelle Hunziker
Le star sono famose per apparire sempre perfette sui palcoscenici e sui red carpet ma per raggiungere risultati simili fanno moltissimi sacrifici. Si sottopongono ad allenamenti intensissimi e a diete super rigorose ma solo in poche hanno il coraggio di mostrarsi sudate, stanche e in abiti sportivi durante il loro workout. Michelle Hunziker è una di quelle che non teme di essere giudicata e ha voluto rivelare a tutti qual è il suo segreto per avere un corpo tanto tonico.
Ha caricato su Instagram uno scatto in cui fa una verticale perfetta sotto gli occhi vigili del suo personal trainer Massimiliano Morbini, dando prova di essere un'atleta nata. Nella didascalia ha poi scritto: "Una verticale al giorno…ti manda il sangue al cervelloooooo! un bacio a testa in giù". Anche se ha guadagnato oltre 51.000 like in pochissime ore, alcuni followers hanno notato una cosa davvero bizzarra: per quale motivo nello specchio in cui è riflessa Michelle non appare la persona che ha scattato la foto?
Sono stati moltissimi coloro che si sono posti la domanda ma solo quando è stata la stessa Hunziker a soddisfare la loro curiosità hanno capito che cosa c'era sotto. La showgirl ha spiegato di aver poggiato il telefono al centro della colonna con il timer dell'autoscatto e di essere corsa a fare la verticale. Insomma, il "mistero" è stato svelato. A questo punto, a tutte quelle che vogliono avere un corpo impeccabile come quello di Michelle non resta che mettersi "a testa in giù" ogni giorno, i risultati sembrano essere assicurati.