1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una torta che riproduce le gemelline a grandezza naturale: la dolce idea della mamma

Lara Mason è mamma di 2 gemelle, Lily e Lyla, e per celebrare al meglio il loro primo compleanno ha fatto qualcosa di speciale. Ha passato 5 giorni a preparare una torta spettacolare che riproduceva alla perfezione le sembianze delle due piccole.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Lara Mason è una donna di 31 anni, viene da Walsall ed è mamma di 2 gemelle, Lily e Lyla. Le ama più della sua vita e, in occasione del loro primo compleanno, non poteva che realizzare qualcosa di davvero speciale. Ha passato 5 giorni, precisamente 120 ore, a preparare una torta spettacolare che riproducesse le loro figure a grandezza naturale, così da lasciarle a bocca aperta durante il party organizzato.

Ha utilizzato 4 kg di burro, 3 kg di glassa fondente, 5 kg di cioccolato, 44 ​​uova e 2,2 kg di farina e, dopo aver cotto tutto in modo impeccabile, il risultato è stato davvero incredibile. Le bimbe sono state vestite proprio come i loro "cloni" in glassa e pan di spagna, ovvero con delle magliette bianche, un tutù rosa e un cerchietto dorato tra i capelli, e sono state fotografate dalla mamma con orgoglio. Questi scatti sono stati apprezzatissimi dagli utenti dei social, tanto che hanno cominciato a fare il giro del web.

"Ero sotto pressione per il compleanno di Lily e Lyla, così ho pensato di sfruttare la mia passione per i dolci e di dare vita a questa creazione", ha spiegato Lara. Certo, essendo una perfezionista e avendo avuto pochissimi giorni per lavorare, non si è sentita soddisfatta al 100% dell'opera d'arte finale ma basta guardare anche solo uno scatto della festa per rendersi conto del suo talento. La cosa che la rende più felice è che le bambine si sono divertite moltissimo e, dopo essere rimaste interdette per qualche secondo di fronte alle loro fotocopie, hanno cominciato subito a giocare e a spiaccicarsi la panna sul viso. A Lara, dunque, non resta che sentirsi fiera e cominciare a dare una ripulita alla casa.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views