Una T-shirt con il disegno di Harper: così Victoria Beckham combatte l’AIDS
Victoria Beckham non è solo una stilista e una celebrità famosa in tutto il mondo, ma anche una donna attivissima a livello sociale. Dal 2014, è ambasciatrice UNAIDS e, anche quest'anno, ha voluto fare qualcosa per celebrare al meglio il World Aids Day del primo dicembre. L'ex Posh Spice ha infatti realizzato una T-shirt bianca con su stampato un disegno della figlia Harper che raffigura una bimba e un cuoricino rosso, lo stesso che papà David si è tatuato lo scorso anno sul palmo della mano destra.
"Molti di noi hanno vite incredibilmente fortunate e abbiamo la responsabilità di aiutare quelli meno fortunati di noi nei modi in cui possiamo farlo. Sconfiggere il virus sarebbe un’enorme conquista per le nuove generazioni", ha spiegato la stilista. Le magliette sono in vendita sull'e-shop di Victoria, costano 110 euro e sono state prodotte anche in una versione per bambini. Il loro prezzo è leggermente inferiore ed è pari a 50 euro. Tutto il ricavato, naturalmente, verro devoluto in beneficenza, precisamente all’associazione Born Free Africa, che si occupa dei programmi di prevenzione della trasmissione della malattia da madre a figlio.
Per la moglie di Beckham la Giornata Mondiale contro l'Aids è un appuntamento molto importante. Non è un caso che abbia voluto coinvolgere anche la piccola Harper e che di recente abbia portato suo figlio Brooklyn in Kenya per lanciare il progetto "Start Free, Stay Free, Aids Free". Insomma, Victoria non impegna tutte le sue energie solo nel mondo fashion, insegna anche ai suoi bambini a fare del bene.