Una fellatio durante il matrimonio: la foto delle nozze diventa virale

Gareth Ferguson e Toni Ferguson sono due giovani di Whitehaven in Cumbria e lo scorso 15 ottobre, dopo anni e anni di fidanzamento, hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi. A differenza di molti altri loro coetanei che vogliono degli album di nozze perfetti e impeccabili, così da ricordare il giorno delle nozze per sempre, loro hanno chiesto al fotografo uno scatto davvero controverso.
Toni si è fatta fotografare con l’abito bianco nel bel mezzo di un bosco mentre è inginocchiata avanti a Gareth, che ha i pantaloni abbassati e una bottiglia di champagne tra le mani. L'immagine allude chiaramente a un atto sessuale ma, in verità, si tratta solo di uno scherzo ideato dagli sposi per far ridere amici e parenti. Quello che è accaduto quando i due lo hanno postato è però decisamente diverso rispetto a quello che si aspettavano. Gareth e Toni non avevano raccontato a nessuno dello scatto e, quando lo hanno postato sui loro profili, hanno scatenato lo shock generale.
Non solo quella foto, diventata virale, è stata bombardata dalle critiche e dalle offese degli utenti del web che, ritenendola disgustosa, l’hanno segnalata e fatta rimuovere, ma è stata criticata anche dai loro genitori, preoccupati del fatto che un giorno i figli l'avrebbero vista. “Volevamo fare qualcosa di diverso, credevamo che fosse esilarante ma le persone ci hanno detto che era orribile”, ha spiegato lo sposo. Anche se ha suscitato innumerevoli polemiche, i due giovani sono contenti di averlo fatto: si sono divertiti e ogni volta che la rivedono non possono fare a meno di ridere.