Una donna reale non assomiglia a una pornostar: il marito celebra la “ciccia” della moglie
Robbie Tripp è uno speaker di San Francisco e qualche giorno fa ha lasciato tutti a bocca aperta con una dolcissima dedica alla moglie pubblicata su Instagram. Un gesto romantico e amorevole che ha colpito soprattutto per le sue parole rivolte alla forma fisica della moglie.
Invece di criticare il suo aspetto curvy come fanno molti uomini, Robbie ha rivelato di amare le curve della sua compagna e l'ha fatto pubblicamente: "Per me non c'è niente di più sexy di questa donna: le cosce morbide, il seno prosperoso, il piccolo rotolino di lato, ecc. La sua forma e le sue dimensioni non saranno quelle riportate sulla copertina di Cosmopolitan ma sono quelle presenti nella mia vita. E nel mio cuore ", ha detto.
Il messaggio lanciato dallo speaker americano ha colpito molto non sono l'universo maschile ma anche quello femminile: non solo per lo stupore creato per le parole pronunciate da un uomo, ma anche per l'invito che Robbie ha espresso alle donne che lo seguono: il ragazzo infatti ha detto che ogni donna dovrebbe amarsi per quello che è, senza preoccuparsi di avere un corpo perfetto come vogliono gli standard di oggi. "C'è un ragazzo là fuori pronto ad amarti per quella che sei, qualcuno che ti amerà come io amo la mia Sarah".