73 CONDIVISIONI

Una caccia al tesoro per chiedergli la mano: è stata la fidanzata ad ideare la proposta

Daniel Cupples è un ragazzo canadese e qualche giorno fa si è fidanzato ufficialmente. E’ stata la sua ragazza ad organizzare la proposta di matrimonio, dimostrando di essere coraggiosa e controcorrente.
A cura di Valeria Paglionico
73 CONDIVISIONI
Immagine

Daniel Cupples è un ragazzo canadese e qualche giorno fa è stato il protagonista di qualcosa di sensazionale. La sua fidanzata ha dimostrato che quando l’amore è vero non contano le convenzioni. Ha deciso infatti di organizzare una caccia al tesoro molto particolare per Daniel, così da chiedergli poi di sposarla. Il giovane è dovuto passare attraverso 10 indizi che, tra cuori di cartone, fiori e foto di coppia, gli hanno fatto ripercorrere tutte le esperienze condivise insieme alla fidanzata fin dai tempi dell’adolescenza.

Il gioco è partito con un mazzo di rose rosse trovato in cucina di primo mattino, è continuato con diverse tappe ispirate proprio ai momenti più importanti della loro storia e si è concluso quando Daniel ha trovato la fidanzata inginocchiata che mostrava l’anello nel luogo in cui si sono conosciuti. Il ragazzo, naturalmente, non ha potuto fare a meno di rispondere di sì e subito dopo ha condiviso l’esperienza sul suo profilo Reddit, affermando in un posto: “La mia ragazza ha organizzato qualcosa di avventuroso per me, ora sono fidanzato”.

Il post ha ottenuto ben 150mila visualizzazioni ed in molti si sono chiesti per quale motivo sia stata la ragazza a fare la tanto ambita proposta e non il contrario come al solito. Daniel ha spiegato dunque che si tratta di una tradizione ispirata al Sadie Hawkins Dance, un ballo formale americano dove sono proprio le donne a chiedere ai propri accompagnatori di portarle al ballo. La giovane ha dunque dato prova di avere un coraggio estremo e di essere "controcorrente". Se tutte le altre donne aspettano che sia l'uomo a progettare la proposta di matrimonio, lei ha voluto stravolgere tutto. A giudicare dal risultato, ci è decisamente riuscita.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views