15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una bottiglia di vino da 2.800 euro: così Victoria Beckham festeggia il ritorno del figlio

Brooklyn Beckham studia a New York ma è tornato a Londra per le feste di Natale. Mamma Victoria gli ha fatto una sorpresa davvero speciale: ha condiviso con lui una bottiglia di vino tra quasi 2.500 sterline.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Victoria Beckham non è solo una stilista di talento e una delle star più famose al mondo, è anche una mamma amorevole. Ha 4 figli ed è sempre stata abituata ad averli in giro per casa ma quest'anno qualcosa è cambiato: il maggiore, Brooklyn, ha compiuto 18 anni e si è trasferito a New York per cominciare gli studi universitari. Di recente il giovane fotografo è ritornato a Londra per le feste di Natale e la madre ha deciso di fargli una sorpresa davvero speciale.

Il regalo fatto da Victoria Beckham al figlio Brooklyn

Negli ultimi mesi Victoria Beckham ha sentito molto la mancanza del figlio Brooklyn, trasferitosi a New York per studiare, e non poteva che celebrare in modo degno il suo ritorno a casa per le vacanze di Natale. L'ex Posh Spice non ha infatti badato a spese e ha acquistato una bottiglia di vino davvero costosa, un Cabernet Sauvignon Screaming Eagle del 1992 da ben 2.426 sterline, pari a circa 2.800 euro. Nel momento in cui l'ha aperta in compagnia del 18enne, non ha potuto fare a meno di fotografare la scena e di condividerla sui social, dove ha postato una Stories con la didascalia "Kisses" in cui si vede la mano del giovane che stringe tra le mani la bottiglia. Anche se i due non si sono mostrati a fine serata, di sicuro avranno terminato il vino e, forse un po' brilli, si sono raccontati tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi. Brooklyn è decisamente cresciuto: ha raggiunto la maggiore età e beve vino da migliaia di sterline con la mamma glamour. Quale figlio non desidererebbe una sorpresa tanto speciale per il suo ritorno a casa?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views