Halloween è una delle feste più amate al mondo e sono moltissime le persone che amano travestirsi in modo spaventoso per celebrare la ricorrenza nel modo migliore. Tutti coloro che sono ancora indecisi sul travestimento da sfoggiare questa sera possono prendere ispirazione dal web, dove è possibile trovare delle idee davvero bizzarre. Il costume più originale di quest'anno? Quello realizzato per una bambina filippina di 2 anni di nome Maya che ha fatto impazzire il pubblico dei social. Il motivo?

Ha riprodotto alla perfezione le sembianze di una bimba senza testa che portava il suo cranio mozzato tra le mani. Il video in cui la piccola cammina tranquillamente tra le strade della sua città è diventato virale in pochissimo tempo, raggiungendo 18 milioni di visualizzazioni. A farle concorrenza una ragazzina di 13 anni del New Mexico di nome Jillian che ha ricoperto i panni di una mamma disperata e stanca per Halloween. Ha un bambolotto sulla spalla, i capelli spettinati, il trucco sciolto, gocce di latte sparse sul pantalone, un look sciatto e riproduce alla perfezione l'aspetto di una madre arrivata al limite della sopportazione.

A darle l'idea è stata sua mamma Lindsay Hartsock che, avendo ben 9 figli, ha sempre avuto parecchie difficoltà nel gestirli. Essendo la più grande, Jillian la aiuta spesso a prendersi cura dei fratelli più piccoli ed è proprio per rendere omaggio alla fatica che i genitori fanno ogni giorno che ha pensato a un travestimento tanto originale. A questo punto, dunque, non resta che scegliere il proprio travestimento preferito, anche se sarà difficile raggiungere i risultati virali di queste due bambine.