469 CONDIVISIONI

Un viaggio alle Hawaii ai genitori per i 50 anni di nozze: il dolce dono di Nick (VIDEO)

Nick Raymond è decisamente il figlio che tutti i genitori vorrebbero. Per festeggiare il loro cinquantesimo anniversario di matrimonio ha deciso di fargli un regalo incredibile: un viaggio alle Hawaii all inclusive. In questo modo ha voluto ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per lui nella sua vita.
A cura di Valeria Paglionico
469 CONDIVISIONI
Immagine

Nick Raymond è un ragazzo di Staten Island, New York, e potrebbe essere definito il figlio migliore al mondo. Per festeggiare il cinquantesimo anniversario di matrimonio dei genitori Leo e Rosemary ha voluto fargli un regalo incredibile e speciale. Gli ha pagato fino all’ultimo centesimo un viaggio alle Hawaii di 12 giorni all inclusive per fargli festeggiare nel modo migliore il loro giorno speciale. Ha poi filmato le loro reazioni stupite e commosse ed ha pubblicato il video su YouTube.

Il biglietto per il viaggio che hanno sempre sognato di fare era stato conservato in una scatola che conteneva delle ghirlande di fiori e delle loro foto ritoccate che li mostravano sulle incontaminate spiagge hawaiane. Una volta scartati i vari regali, poi, i due piccioncini hanno trovato i biglietti e sono rimasti letteralmente senza parole. Nick ha spiegato che regalargli una meritata vacanza è il suo modo per ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per lui nella sua vita. Inoltre, Rosemary aveva sempre sognato andare alle Hawaii, ma ha sempre avuto troppe bollette da pagare e non se l’è mai potuto permettere. Nick ha quindi pensato bene di avverare il suo sogno: quale migliore occasione dei 50 anni di matrimonio per fargli un regalo del genere?

Il video emozionante mostra la reazione sbalordita dei due genitori, che non sono riusciti a trattenere le lacrime per la felicità. Il figlio modello ha poi consegnato ai genitori delle carte di credito per assicurarsi che non paghino neppure un centesimo di extra ed ha concluso la clip dicendo: “Siete stati insieme per 50 anni, credo che ve lo meritate”.

469 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views