Buone notizie per gli amanti di H&M che vivono a Milano: il colosso svedese della moda low-cost ha riaperto lo store in corso Vercelli e al suo interno verranno proposte moltissime novità esclusive. Il brand, diventato ormai famoso in tutta Europa grazie ai prezzi bassi e allo stile trendy, sa sempre come rinnovarsi e come andare incontro le esigenze dei clienti ed è proprio per questo che ha pensato a qualcosa per migliorare l'esperienza di shopping, prendendosi cura dell'ambiente allo stesso tempo: ecco cosa sarà possibile fare nel nuovo negozio aperto nel centro del capoluogo lombardo.

Sustainable Lab, il servizio per riciclare gli abiti

Lo scorso 12 aprile ha ri-aperto lo store milanese di H&M in Corso Vercelli 8, si estende su 2 piani per 1.615 metri quadrati di superficie commerciale ed è stato completamente restaurato per migliorare la shopping experience dei clienti. Al suo interno non solo sarà possibile ammirare nuovi prodotti tra spazi espositivi dallo stile minimal e salottini bianchi e beige dal sapore scandinavo, ma verranno proposte anche la collezione H&M Premium Quality, che fino ad ora veniva venduta solo sull’e-shop, la linea H&M Home e altre capsule come H&M Studio e H&M Conscious Exclusive.

H&M Corso Vercelli – Windows no filter #hm #hmcorsovercelli #hmconsciousexclusive

A post shared by Roberta (@roby_87_sa) on

Come se non bastasse, verrà dedicata grande attenzione al tema della sostenibilità con l'offerta del servizio Sustainable Lab per riciclare gli abiti usati, che potranno essere consegnati stesso in negozio così da ridare vita alle fibre tessili che altrimenti sarebbero andate sprecate. L'obiettivo? Prendersi cura dell'ambiente che ci circonda, guardando al futuro e allo stesso tempo prendendosi cura del proprio stile. Insomma, fare spese nello store H&M di Corso Vercelli si rivelerà un'esperienza nuova e soprattutto green.