4.111 CONDIVISIONI

Un parto da record: Mary dà alla luce il suo bambino in soli 2 minuti

Mary ha 35 anni e 5 figli. Per lei, il parto non è mai stato traumatico, dato che i suoi travagli sono stati sempre molto rapidi. Addirittura, lo scorso gennaio ha dato alla luce Brody, l’ultimo arrivato, in soli 2 minuti. Non ha mai partorito in ospedale, ma nonostante ciò i suoi piccoli sono sempre nati in ottima salute.
A cura di Valeria Paglionico
4.111 CONDIVISIONI
Immagine

Mary Görgens ha 35 anni, viene da Sidney ed ha 5 figli. Per lei il parto non è mai stato traumatico o doloroso, dato che ogni travaglio non è mai andato oltre le 2 ore. Lo scorso 30 gennaio, ad esempio, ha dato alla luce Brody dopo soli 2 minuti dall’inizio dei dolori. E’ stato tutto talmente rapido che non è riuscita neppure ad arrivare in ospedale, ha partorito il bimbo nella sua camera da letto. "Non avevo avuto nessun sentore, nessun sintomo, nessun dolore. Davvero non mi aspettavo che sarebbe nato quel giorno. Era 48 ore prima di quanto previsto”, ha raccontato la donna. Max, il suo primo bambino, è nato dopo due ore di travaglio.

Dopo di lui, è arrivata Ava, che l’ha fatta “soffrire” per soli 90 minuti. Il travaglio di Sienna è invece durato 50 minuti, quello di Mila, la sua quarta bambina, 10 minuti ed addirittura 2 minuti quello di Brody. Ogni volta che dà alla luce un bambino, il travaglio della donna dura sempre meno. Mary non è infatti riuscita mai a partorire in ospedale, le ostetriche al suo arrivo hanno sempre dovuto solo tagliare il cordone ombelicale dei piccoli. La donna si sente estremamente fortunata rispetto alle amiche, costrette a provare dolore per ore ed ore prima della nascita dei loro bambini. "Sono fortunata perché, anche se non ho mai partorito in ospedale, alla fine è andato tutto liscio e i piccoli sono sempre stati in ottima salute", ha spiegato la mamma. Per ora Mary e suo marito Simon non stanno provando ad avere altri figli, ma quello che si chiedono è se la donna sarebbe capace di battere il suo record di un travaglio di 2 minuti.

4.111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views