Un orgasmo lungo 3 settimane: ecco cosa è successo a Emily dopo il parto

Emily Street è una donna di 35 anni, viene da Cheshire, è mamma di 4 bambini e, nonostante abbia affrontato il parto diverse volte, ne è ancora terrorizzata. Durante l'ultima gravidanza, ha però tentato di vincere la paura ricorrendo a delle tecniche di ipnoterapia per il controllo della respirazione.
Il suo obiettivo era affrontare le doglie senza sentire dolore ma pare che qualcosa sia andata storta. “Ero terrorizzata, visto che, quando ho messo al mondo il mio terzo figlio, sono scoppiata in lacrime durante il travaglio e ho urlato che non volevo più farlo”, ha spiegato Emily per motivare la sua insolita scelta. Al termine dei 9 mesi di gravidanza, ha cominciato a sentirsi più rilassata del solito e, una volta partorito il quarto figlio, è rimasta sorpresa del fatto che i dolori fossero durati pochissime ore e che tutto si fosse risolto per il meglio. Subito dopo il parto però, ha sperimentato qualcosa di davvero incredibile: un orgasmo lungo ben tre settimane. “L’euforia che ho sentito dopo la nascita è stata molto simile alla sensazione che si prova durante l’orgasmo. E’ una cosa che mi ha reso felice”, ha raccontato la donna, ancora sconvolta dall'accaduto.
Oggi, vuole aiutare le future mamme ad affrontare il parto naturale senza paura. Il consiglio che dà a tutte le donne è ricorrere all'ipnoterapia, basta respirare nel modo corretto per far sì che la nascita del figlio non si trasformi in qualcosa di traumatico e doloroso. Le più "fortunate", pari allo 0,3% del sesso femminile, inoltre, potrebbero sperimentare anche un orgasmo.